si tranquillo va benissimo quella :)
Inviato dal mio GT-I9100 ;)
Visualizzazione stampabile
si tranquillo va benissimo quella :)
Inviato dal mio GT-I9100 ;)
possiedo la 4.2.2 di stock, se installo questa il wipe alla fine è comunque necessario? volevo recuperare alcune password wifi che ho memorizzato.
dopo un installazione e comunque raccomandato un wipe. comunque non è d'obbligo farlo. puoi recuperare le password wifi con wifi password root oppure facendo un backup con titanium e poi il wipe quando hai finito ;)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Grazie. Infatti ce l'ho fatta a recuperarla. Era tutto un po' impiantato ma con il file manager ho aperto il file che contiene le psw. Tutto bene.
Salve a tutti ho installato correttamente la rom prerottata, ma dopo l' avvio chiedeva l' aggiornamento software.
prima dell' aggiornamento funzionava il supersu e avevo sbloccato i permessi root infatti ho scaricato anche il firewall.
purtroppo la finestra dell' aggiornamento apparte ogni avvio del cell, di fatti x sbaglio l' ho cliccata e ha riavviato il cell aggiornandolo togliendo i permessi di root.
cosa mi occorre fare?
per favore rispondete, vi ringrazio.
O rifai il flash o installi una cwm e fai il root con l'update zip di supersu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa si intende per cwm? Qualunque è compatibile con il mio galaxy s2 plus 4.2.1? E come faccio l update zip? Quando avvio supersu mi chiude l applicazione poiché non avendo permessi root mi da problemi
Per cwm si intende ClockWork Mod cioè una recovery modificata che ha più funzioni di quella originale Samsung.
A questo link,proprio al primo post trovi una raccolta di guide per root e cwm compatibili
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6218582
Comunque il consiglio di mobiushack di riflashare la rom prerooted è il sistema meno complicato
Forse sarebbe meglio, ma devo fare per forza il wipe data? Non vorrei perdere tutti i dati...e non vorrei che mi si ripresenta lo stesso problema dell aggiornamento onnipresente