Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanaka
ciao a tutti , ancora non sono riuscito a mettere la 4.2.2 ho provato in tanti modi guida suggerimenti ecc. chiedo si puo' installare con kies se si come inserisco la rom per prenderla dalla cartella '
grazie
Con kies non puoi farlo...devi usare odin...trovi la guida in sezione...
-
ho provato odin non mi riesce come dicevo ho seguito guide e consigli
-
Quote:
zanaka
ho provato odin non mi riesce come dicevo ho seguito guide e consigli
ok,senti digita *#1234# sulla tastiera e posta i risultati...voglio verificare una cosa...
-
ecco cosa c'e' scritto AP:I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMF2 CSC : I9105PITVAMB1
-
Quote:
zanaka
ecco cosa c'e' scritto AP:I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMF2 CSC : I9105PITVAMB1
Ok,sbagli sicuramente qualcosa con odin.Descrivi passo passo cosa fai cosi' cerco di capire dove sbagli...
-
Quote:
ginuzzo85
Ok,sbagli sicuramente qualcosa con odin.Descrivi passo passo cosa fai cosi' cerco di capire dove sbagli...
apro odin lascio selezionati solo quelli che' c'e' senza toccare niente pigio su pda selezioni la rom scaricata dal sito spengo il telefonino lo riaccendo seguendo procedura per arrivare a download mode inserisco nella porta usb il programma lo vede infatti mi segna in alto a sinistra id 07 poi vado su start sembra che tutto va bene e dopo 5 minuti esce la scritta fail
-
1 allegato(i)
Quote:
zanaka
apro odin lascio selezionati solo quelli che' c'e' senza toccare niente pigio su pda selezioni la rom scaricata dal sito spengo il telefonino lo riaccendo seguendo procedura per arrivare a download mode inserisco nella porta usb il programma lo vede infatti mi segna in alto a sinistra id 07 poi vado su start sembra che tutto va bene e dopo 5 minuti esce la scritta fail
Quando lo metti in download mode la schermata che ti esce è simile a questa?
Allegato 78048
La rom la estrai dal file zip in cui è contenuta prima di selezionarla con odin?
-
si la schermata e' quella si la rom e' estratta da zip
-
Quote:
zanaka
si la schermata e' quella si la rom e' estratta da zip
Se odin ti dice "fail" puo' essere che ci sia un problema nella rom che hai scaricato....prova a riscaricare la rom e rifai la procedura...
-
riscaricato anche da un altro sito ma niente