Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanaka
riscaricato anche da un altro sito ma niente
Ho avuto il tuo stesso problema...riscarica sia odin che il firmware o cambia porta usb o cavetto...facci sapere...
-
Confermo con molti commenti che questa rom 4.2.2 è molto più veloce, fluida e soprattutto completamente diversa dalla precedente versione 4.1.2. Cambia l'interfaccia, molte opzioni in più e aumenta la durata della batteria. Ho però notato alcuni bug. Il primo è che durante i video in full hd la camera ha decisamente molta difficoltà a mettere a fuoco e spesso i video mi vengono sfuocati, oltretutto non so perché si vede particolarmente zoomata l'immagine. La seconda è che nel registro delle chiamate se come opzione metto visualizza solo tutte le chiamate l'opzione non rimane memorizzata e mi tocca rimetterla ogni volta. Devo dire anche che l'utilizzo della ram è aumentato ma cmq il sistema rimane fluido. Si possono spostare le app nella scheda sd in automatico ma ad esempio real racing mantiene 1gb nel telefono e il resto (non so cosa) nella sd. La tastiera per mettere il pin del telefono all'accensione è troppo piccola, prima era meglio. Per ora credo di aver detto tutto se avete gli stessi problemi miei sarei curioso di saperlo :-)
-
salve a tutti ho cambiato computer e facendo la stessa procedura ci sono riuscito ad installare la 4.2.2 grazie a tutti
-
Salve, vorrei un informazione.
Seguendo questa guida ed aggiornando la rom 4.2.2 avrò sia i permessi root che l'aggiornamento del software alla 4.2.2? (ora sul mio s2 plus ho la 4.1.2), inoltre in futuro per aggiornare il firmware come dovrò fare? posso aggiornare sempre dal telefono?
-
Quote:
BillyTheKidd
Salve, vorrei un informazione.
Seguendo questa guida ed aggiornando la rom 4.2.2 avrò sia i permessi root che l'aggiornamento del software alla 4.2.2? (ora sul mio s2 plus ho la 4.1.2), inoltre in futuro per aggiornare il firmware come dovrò fare? posso aggiornare sempre dal telefono?
Certo...root e 4.2.2...per aggiornare in seguito ad aggiornamenti italiani flasha la stock ita e potrai aggiornare...Personalmente ti consiglio di aggiornare sia per la 4.2.2 che per l'infinita comodità del root...
-
Quote:
ancidroide
Certo...root e 4.2.2...per aggiornare in seguito ad aggiornamenti italiani flasha la stock ita e potrai aggiornare...Personalmente ti consiglio di aggiornare sia per la 4.2.2 che per l'infinita comodità del root...
In realtà io farei questo root soltanto per poi installare il programmino per spostare le applicazioni sulla microSD, l'idea di invalidare la garanzia mi terrorizza nel caso dovesse rompersi il cell... comunque non ci capisco niente, non rischio di buttare il cello facendo tutte queste modifiche giusto? :C
-
Quote:
BillyTheKidd
In realtà io farei questo root soltanto per poi installare il programmino per spostare le applicazioni sulla microSD, l'idea di invalidare la garanzia mi terrorizza nel caso dovesse rompersi il cell... comunque non ci capisco niente, non rischio di buttare il cello facendo tutte queste modifiche giusto? :C
Se segui attentamente la guida il rischoo è minimo(non nullo)...per la garanzia puoi sempre riacquisirla flashando con lo stesso procedimento la rom stock...inoltre se digiti sul tastierino del telefono questo: *#1234# ti do pure il link dal quale potrai scaricare la rom stock...
-
Quote:
ancidroide
Se segui attentamente la guida il rischoo è minimo(non nullo)...per la garanzia puoi sempre riacquisirla flashando con lo stesso procedimento la rom stock...
Dove posso trovarla la rom stock?, intanto grazie per l'aiuto. :)
-
Quote:
BillyTheKidd
Dove posso trovarla la rom stock?, intanto grazie per l'aiuto. :)
Digita *#1234# sul tastierino numerico e ti posto il link...P.S E di che :D
-
Quote:
BillyTheKidd
con la 4.2.2 non devi installare nessun programma per postare le app sull'sd perchè questa possibilita' viene offerta di base dalla rom....