Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Digita *#1234# sul tastierino numerico e ti posto il link...P.S E di che :D
AP:I9105PXXAMC2.
CP:I9105PXXAMF2.
CSC:I9015PITVAMB1.
Ecco a te...
-
Quote:
ginuzzo85
con la 4.2.2 non devi installare nessun programma per postare le app sull'sd perchè questa possibilita' viene offerta di base dalla rom....
Mi hai appena dato una grande notizia ahahahahah.
-
Quote:
BillyTheKidd
AP:I9105PXXAMC2.
CP:I9105PXXAMF2.
CSC:I9015PITVAMB1.
Ecco a te...
Entro stasera o domani ti posto il link (ce l'ho salvato nei preferiti di Firefox) perche sto suonando in piazza... appena possibile ti posto il link... ;)
-
Quote:
ancidroide
Entro stasera o domani ti posto il link (ce l'ho salvato nei preferiti di Firefox) perche sto suonando in piazza... appena possibile ti posto il link... ;)
Non preoccuparti Ancidroide ,lo posto io ora il link anche perchè voglio modificare la prima pagina cosi' nel caso qualcuno ha bisogna sa dove trovare la rom stock...grazie
Quote:
BillyTheKidd
Mi hai appena dato una grande notizia ahahahahah.
figurati,eccoti il link : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_ITV.zip
-
ecco,ho fatto una piccola guida per l'identificazione e il ripristiono della rom stock :https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html
-
Quote:
ginuzzo85
Ti ringrazio molto, lo sto scaricando e lo conserverò nel caso dovesse servirmi, appena ho la microSD nel telefono seguirò questa guida ed aggiornerò il firmware, quindi dopo potrò normalmente spostare qualsiasi cosa sulla microSD senza l'ausilio di nessuna app giusto?, inoltre un'altra cosa (giusto per non aver più dubbi), una volta aggiornata la rom e quindi avendo i permessi root devo disattivare gli aggiornamenti automatici del sistema?, le applicazioni mi si continueranno ad aggiornare?, quando uscirà un nuovo firmware dovrò aggiornarlo sempre manualmente e non più normalmente dal telefono?
-
Quote:
BillyTheKidd
Ti ringrazio molto, lo sto scaricando e lo conserverò nel caso dovesse servirmi, appena ho la microSD nel telefono seguirò questa guida ed aggiornerò il firmware, quindi dopo potrò normalmente spostare qualsiasi cosa sulla microSD senza l'ausilio di nessuna app giusto?, inoltre un'altra cosa (giusto per non aver più dubbi), una volta aggiornata la rom e quindi avendo i permessi root devo disattivare gli aggiornamenti automatici del sistema?, le applicazioni mi si continueranno ad aggiornare?, quando uscirà un nuovo firmware dovrò aggiornarlo sempre manualmente e non più normalmente dal telefono?
si,per spostare le applicazioni non c'è bisogno di nessuna applicazione esterna.Ricorda pero' che non tutte le applicazioni possono essere spostate.Se installi la 4.2.2 ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici perchè se aggiorni perdi il root.Le applicazioni continueranno ad aggiornarsi tranquillamente e quando uscira' un nuovo firmware dovrai aggiornarlo manualmente se vuoi mantenere il root...
-
Quote:
ginuzzo85
si,per spostare le applicazioni non c'è bisogno di nessuna applicazione esterna.Ricorda pero' che non tutte le applicazioni possono essere spostate.Se installi la 4.2.2 ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici perchè se aggiorni perdi il root.Le applicazioni continueranno ad aggiornarsi tranquillamente e quando uscira' un nuovo firmware dovrai aggiornarlo manualmente se vuoi mantenere il root...
Gentilissimo e chiarissimo, grazie mille!
-
messa la rom stamattina ,ma ho avuto un piccolo problema con google play,non scaricava nulla,nemeno aggiornamenti, ma per il resto funzionava tutto,per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ginuzzo scusa il disturbo, mi interessava sapere un altra cosa... quando andrò ad installare la rom dovrò fare il backup di tutto il telefono?, se si come?, dovrò anche reinstallare tutte le app installate fino ad ora e reimpostare tutti account collegati?