CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanaka Visualizza il messaggio
    riscaricato anche da un altro sito ma niente
    Ho avuto il tuo stesso problema...riscarica sia odin che il firmware o cambia porta usb o cavetto...facci sapere...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

zanaka (26-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Confermo con molti commenti che questa rom 4.2.2 è molto più veloce, fluida e soprattutto completamente diversa dalla precedente versione 4.1.2. Cambia l'interfaccia, molte opzioni in più e aumenta la durata della batteria. Ho però notato alcuni bug. Il primo è che durante i video in full hd la camera ha decisamente molta difficoltà a mettere a fuoco e spesso i video mi vengono sfuocati, oltretutto non so perché si vede particolarmente zoomata l'immagine. La seconda è che nel registro delle chiamate se come opzione metto visualizza solo tutte le chiamate l'opzione non rimane memorizzata e mi tocca rimetterla ogni volta. Devo dire anche che l'utilizzo della ram è aumentato ma cmq il sistema rimane fluido. Si possono spostare le app nella scheda sd in automatico ma ad esempio real racing mantiene 1gb nel telefono e il resto (non so cosa) nella sd. La tastiera per mettere il pin del telefono all'accensione è troppo piccola, prima era meglio. Per ora credo di aver detto tutto se avete gli stessi problemi miei sarei curioso di saperlo :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho cambiato computer e facendo la stessa procedura ci sono riuscito ad installare la 4.2.2 grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di BillyTheKidd

Smartphone
    Apple iPhone 14 Pro Max

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Salve, vorrei un informazione.
    Seguendo questa guida ed aggiornando la rom 4.2.2 avrò sia i permessi root che l'aggiornamento del software alla 4.2.2? (ora sul mio s2 plus ho la 4.1.2), inoltre in futuro per aggiornare il firmware come dovrò fare? posso aggiornare sempre dal telefono?

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BillyTheKidd Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un informazione.
    Seguendo questa guida ed aggiornando la rom 4.2.2 avrò sia i permessi root che l'aggiornamento del software alla 4.2.2? (ora sul mio s2 plus ho la 4.1.2), inoltre in futuro per aggiornare il firmware come dovrò fare? posso aggiornare sempre dal telefono?
    Certo...root e 4.2.2...per aggiornare in seguito ad aggiornamenti italiani flasha la stock ita e potrai aggiornare...Personalmente ti consiglio di aggiornare sia per la 4.2.2 che per l'infinita comodità del root...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

BillyTheKidd (25-11-14)

Smartphone
    Apple iPhone 14 Pro Max

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Certo...root e 4.2.2...per aggiornare in seguito ad aggiornamenti italiani flasha la stock ita e potrai aggiornare...Personalmente ti consiglio di aggiornare sia per la 4.2.2 che per l'infinita comodità del root...
    In realtà io farei questo root soltanto per poi installare il programmino per spostare le applicazioni sulla microSD, l'idea di invalidare la garanzia mi terrorizza nel caso dovesse rompersi il cell... comunque non ci capisco niente, non rischio di buttare il cello facendo tutte queste modifiche giusto? :C

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

In realtà io farei questo root soltanto per poi installare il programmino per spostare le applicazioni sulla microSD, l'idea di invalidare la garanzia mi terrorizza nel caso dovesse rompersi il cell... comunque non ci capisco niente, non rischio di buttare il cello facendo tutte queste modifiche giusto? :C
    Se segui attentamente la guida il rischoo è minimo(non nullo)...per la garanzia puoi sempre riacquisirla flashando con lo stesso procedimento la rom stock...inoltre se digiti sul tastierino del telefono questo: *#1234# ti do pure il link dal quale potrai scaricare la rom stock...
    Ultima modifica di ancidroide; 30-08-13 alle 19:45
    Miei Lavori

11. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

BillyTheKidd (25-11-14)

Smartphone
    Apple iPhone 14 Pro Max

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Se segui attentamente la guida il rischoo è minimo(non nullo)...per la garanzia puoi sempre riacquisirla flashando con lo stesso procedimento la rom stock...
    Dove posso trovarla la rom stock?, intanto grazie per l'aiuto.

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Dove posso trovarla la rom stock?, intanto grazie per l'aiuto.
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e ti posto il link...P.S E di che
    Miei Lavori

14. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

BillyTheKidd (25-11-14)

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

con la 4.2.2 non devi installare nessun programma per postare le app sull'sd perchè questa possibilita' viene offerta di base dalla rom....

16. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

BillyTheKidd (25-11-14)

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio