Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Capito...grazie.....
riguardo la versione RDS invece sai dirmi qualcosa a riguardo???
Quella che ho postato in prima pagina c'era sia odex che deodex ma quest'ultima non l'ho postata perchè credevo che non servisse a nessuno...comunque il problema è sempre il medesimo dato che anche quella rom era stata caricata su hotfile...
Quella che ho postato in prima pagina c'era sia odex che deodex ma quest'ultima non l'ho postata perchè credevo che non servisse a nessuno...comunque il problema è sempre il medesimo dato che anche quella rom era stata caricata su hotfile...
Beh...magari l'utente medio si accontenta di avere solo il root....ma sappiamo bene L'ENORME differenza che c'è tra una versione ODEX e quella DEODEXATA....
Grazie comunque per le info...
Sono per la maggior parte lavori provenienti da xda,comunque se puoi evitare di comprimerla è meglio altrimenti chi la scarica (dato che quasi mai nessuno legge per intero le guide) aprira' altri post chiedendo "come mai il file che ho scaricato non va'" e mi tocchera' spiegare almeno 100 volte che il file è stato compresso!!!!
ho ricominciato da capo, la sto uppando senza compressione ma c vogliono circa 3 ore...
Vuol dire che nella ros ci sono le classes.dex in dalvik cache e nella rds no
Non era quella la domanda...so bene la differenza... la domanda era se era stata pubblicata o meno e poco sopra ginuzzo mi ha già delucidato.
Grazie comunque....