Buona Natale a tutti ragazzi, ma è possibile che nessuno ha la versione deodexed di questa rom pre-rooted? Sarei felicissimo se qualcuno la caricasse su mega![]()
Buona Natale a tutti ragazzi, ma è possibile che nessuno ha la versione deodexed di questa rom pre-rooted? Sarei felicissimo se qualcuno la caricasse su mega![]()
Ciao eccoti la rom che cerchi,ti basta scaricarla ..
StockRom-I9105P_V1.5.zip | by ryanvw80 for Galaxy S2 Plus
purtropo puoi installarla solo via recovery e non da odin..
Scusa è una rom stock normale giusto? Non ha nessuna modifica...
una domanda stupida, ma per fare questa procedura serve il root ?
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )
Ragazzi,ho trovato la deodex .Si tratta della stessa presente in prima pagina solo che è deodex,eccovi il link : Netload Serious Filehosting - Netload
ora aggiorno anche la prima pagina....
KreNtal (29-12-13)
Ciao ragazzi, grazie per il tutorial.
Ho scaricato tutto e verificato ogni cosa, ma ora che devo procedere ho un po' paura, è la prima volta che lo faccio.
La mia domanda è: quanto conviene farlo? Quali problemi potrei avere? Ne vale la pena?
La mia tentazione è forte, ma ho molta paura che non mi funzioni più il cellulare...
La domanda giusta è conviene farlo?? la rom è identica a quella stock quindi non cambia nulla,l'unica differenza sono i permessi di root e se non sai cosa sono e i vantaggi che possono portare è meglio tenere il telefono com'è....se segui la guida passo passo non fai nessun danno ma credo che ti convenga riflettere bene prima se la cosa ti è veramente utile o meno...
Ragazzi un info.. Finalmente sono riuscito a scaricare la versione rootata..ma c'è la possibilità di creare un backup dopo aver disistallato le applicazioni inutili e istallato quelle.che mi interessano in modo tale che ogni qual volta voglio fare il ripristino non devo rifare il tutto da capo?
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Quando ho fatto wipe cache partition il telefono ha fatto il riavvio automaticamente e non manualmente come scritto nella guida al secondo post. E' normale?
Come fare per disinstallare le applicazioni native? Pensavo che dopo l'installazione della prerooted potessi farlo da menù ma non é così. Serve un'applicazione specifica?