CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi chiedo un aiuto: non ricordo a che pagina di questo thread si spiegava che aggiornando il firmware avremmo perso anche i diritti di root. Per tale motivo ho evitato di aggiornare quando mi arrivava la notifica. Ho provato a cercare sul play store la app voodoo ota rootkeeper come segnalato in altro thread di questo forum (come aggiornare i samsung galaxy s2 plus con root) ma non l'ho trovata nè ho ricevuto risposta sul perchè non la trovassi. Tenuto conto che samsung recentemente ha annunciato che rilascerà aggiornamenti mensili per questioni di sicurezza chiedo se conoscete un modo per aggiornare la rom prerootata senza perdere il root, e se davvero vale la pena aggiornare (ad esempio per motivi di sicurezza) tenuto conto che al momento mi trovo bene con quella installata seguendo il procedimento a pagina 1. Grazie a tutti ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Beginners per il post:

    ginuzzo85 (06-08-15)

  3.  
  4. #662
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi chiedo un aiuto: non ricordo a che pagina di questo thread si spiegava che aggiornando il firmware avremmo perso anche i diritti di root. Per tale motivo ho evitato di aggiornare quando mi arrivava la notifica. Ho provato a cercare sul play store la app voodoo ota rootkeeper come segnalato in altro thread di questo forum (come aggiornare i samsung galaxy s2 plus con root) ma non l'ho trovata nè ho ricevuto risposta sul perchè non la trovassi. Tenuto conto che samsung recentemente ha annunciato che rilascerà aggiornamenti mensili per questioni di sicurezza chiedo se conoscete un modo per aggiornare la rom prerootata senza perdere il root, e se davvero vale la pena aggiornare (ad esempio per motivi di sicurezza) tenuto conto che al momento mi trovo bene con quella installata seguendo il procedimento a pagina 1. Grazie a tutti ;-)
    Se il telefono va bene non sei obbligato ad aggiornare...poi viste le caratteristiche del l's2 non credo che usciranno aggiornamenti "importanti" per questo telefono...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    Beginners (06-08-15)

  6. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Se il telefono va bene non sei obbligato ad aggiornare...poi viste le caratteristiche del l's2 non credo che usciranno aggiornamenti "importanti" per questo telefono...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    ...infatti me lo chiedevo solo adesso che stanno uscendo articoli da più parti che samsung rilascerà aggiornamenti frequenti per tappare delle falle di sicurezza e visto che ho un telefono con root mi piacerebbe fosse anche "sicuro"...grazie comunque ginuzzo85 ;-)

  7. #664
    Baby Droid L'avatar di Tony83X


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene per passare dalla CM 11 alla Stock mantenendo il root
    Possesore di un Huawei P7

  8. #665
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony83X Visualizza il messaggio
    Va bene per passare dalla CM 11 alla Stock mantenendo il root
    Direi di si.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a voi bella gente!
    Premetto che mi scuso se sbaglio sezione di post per questo tread;
    Ho installato giusto oggi la rom 4.2.2 pre-rooted e mi sono accorto che non trova l'auricolare bt Nokia BH-104.
    Esiste, in questo universo, un modo per risolvere il problema?
    P.S.: Ho provato a flashare con la spirit rom ma mi da errore e conclude l'installazione, ergo devo tenermi la rom attuale (la meno buggata).
    Vi ringrazio già ora per qualsiasi esito perché so che vi sottraggo tempo prezioso.
    Un saluto a tutti.

  10. #667
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gionni678 Visualizza il messaggio
    Salute a voi bella gente!
    Premetto che mi scuso se sbaglio sezione di post per questo tread;
    Ho installato giusto oggi la rom 4.2.2 pre-rooted e mi sono accorto che non trova l'auricolare bt Nokia BH-104.
    Esiste, in questo universo, un modo per risolvere il problema?
    P.S.: Ho provato a flashare con la spirit rom ma mi da errore e conclude l'installazione, ergo devo tenermi la rom attuale (la meno buggata).
    Vi ringrazio già ora per qualsiasi esito perché so che vi sottraggo tempo prezioso.
    Un saluto a tutti.
    Questa rom è quella originale con la sola differenza che gli sono stati aggiunti i permessi di root....quindi se non ti trova l'auricolare credo che il problema non dipenda dalla rom....prova a rimettere una rom completamente stock per avere un ulteriore riscontro,ma se non ti funziona neanche con quella allora il problema è dell'auricolare o del telefono però a livello hardware...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    prova a rimettere una rom completamente stock per avere un ulteriore riscontro,ma se non ti funziona neanche con quella allora il problema è dell'auricolare o del telefono però a livello hardware...
    Grazie ginuzzo85, ho già provato a rimettere la rom precedente e tutto funzionava bene.
    Ho poi provato con la connessione al pc (sempre via bt) e questa volta vede il pc e questo vede il cell, anche se non posso scambiare dati, ma questo non mi interessa, è strano che vede il pc e non l'auricolare. Ergo dev'essere un problema di SO.

  12. #669
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gionni678 Visualizza il messaggio
    [quote name="ginuzzo85" post=7041042]prova a rimettere una rom completamente stock per avere un ulteriore riscontro,ma se non ti funziona neanche con quella allora il problema è dell'auricolare o del telefono però a livello hardware...
    Grazie ginuzzo85, ho già provato a rimettere la rom precedente e tutto funzionava bene.
    Ho poi provato con la connessione al pc (sempre via bt) e questa volta vede il pc e questo vede il cell, anche se non posso scambiare dati, ma questo non mi interessa, è strano che vede il pc e non l'auricolare. Ergo dev'essere un problema di SO.[/QUOTE]

    Ma il telefono riesce a scambiare dati con il pc? Comunque mi sembra strano perché come ti ho detto questa è una rom stock...hai fatto i wipe prima di metterla?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  13. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono riesce a scambiare dati con il pc?
    No, il pc mi da errore.
    hai fatto i wipe prima di metterla?
    No, in effetti non li ho fatti...
    Credi che se riprovo vada meglio? O ormai è tardi?
    Ultima modifica di Gionni678; 25-08-15 alle 16:24

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy