Sei sicuro >.<? Anche se è priva di rom (formattazione pulita) si surriscalda![]()
Sei sicuro >.<? Anche se è priva di rom (formattazione pulita) si surriscalda![]()
Non voglio portarlo in assistenza, l'ultima esperienza è stata quando ho dovuto aspettare 8 mesi....
Il surriscaldamento è dovuto 1) ai troppi processi attivi 2) il KERNEL settato su un governo di default che fa cagare (ondemand) seguì la mia guida e poi guarda una guida sull uso di amplify+greenify+myandroidtools e non sibsurriscalderá più e avrai molto più batteria
Di processo non c'era nulla :/, anche dopo aver installato una rom pulita, nel kernel ho cambiato i governator ma nulla, vedo di provare nella rom stock![]()
Ho reinstallato la rom stock con il kernel stock, non mi dovrebbe dare problemi ma il surriscaldamento persiste... che faccioooo T.T
Ok, mentre stavo installando tutto, il cell si è spento..batteria morta, immagino che ora non posso fare più niente![]()
Ma poi cavolo, non capisco cosa sia successo tutto ad un tratto, ricordo che per 5 secondi lo overclockai fino a 1.5 ghz solo per provare la fluidità del telefono, non ho fatto nulla di che, solo cazzeggiando nel menu e nella tendina, poi nulla di anormale, è stato dopo un po che ha iniziato a surriscaldarsi come un forno