• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
C'è più di un problema. Ti ringrazio per la tua guida su come mettere le cose a posto, ma il punto è che non è possibile flashare alcuna recovery, "Completa l'installazione della cwm ma poi la recovery è quella stock.
Qualche idea?"
Ho perso le speranze ormai.
Perfetto. Recovery ok. Mentre sistemavo i blocchi mmcblk21 mi è rimasto in ext2 con il risultato che ora il terminale non parte.
Devo riflashare la rom oppure ho commesso qualche cappellata? Ho seguito alla lettera la tua guida.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post7403455 Ho seguito questa guida una volta che sono riuscito ad avere la recovery custom. nella modifica della voce mmcblk0p21 non ho la conversione in ext4 del file system che è rimasto ext2. Ed il terminale non si avvia, entra solo in recovery. Devo riflashare la ROM stock?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Perche devi convertire anche quella partizione, prima in ext3 e poi ext4 come ho indicato io... Comunque per allegare fai uno screenshot premendo, se sei su ubuntu, stamp (è in alto vicino allo 0), oppure digitando su un altro terminale gnome-screenshot, se sei su windows premi start +stamp
Device:
- BQ Aquaris X Pro