CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sky go e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] SKY GO e ROOT

    Una volta rootato il vostro Smartphone o installato una ROM pre-rooted, scaricate, estraete e copiate nella SD esterna questa APK modificata.
    Dal vostro device andata nella directory in cui avete copiato l'app e installate.
    Potrete vedere Sky Go senza fare assolutamente un bel niente, perché la APP funzionerà benissimo. Testato sul mio SII Plus

    https://mega.co.nz/#!CI9hEYJa!ellMkR...dBvqnIVr9vrJLs
    Ultima modifica di ragno84; 31-10-13 alle 17:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal principio....non capisco cosa te ne faccia di supersu ae il telefono non è rootato.....il root non è mettere quell'applicazione....se hai dubbi a riguardo ti consiglio di leggere un po' in giro e chiarirti le idee....
    Per quanto riguarda la 4.2.2, prova ad installarla e vedi se funge....la guida è semplice....senza root dovrebbe funzionare al 100% con il root invece segui la guida e facci sapere....
    Avanti è la vita.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Partiamo dal principio....non capisco cosa te ne faccia di supersu ae il telefono non è rootato.....il root non è mettere quell'applicazione....se hai dubbi a riguardo ti consiglio di leggere un po' in giro e chiarirti le idee....
    Per quanto riguarda la 4.2.2, prova ad installarla e vedi se funge....la guida è semplice....senza root dovrebbe funzionare al 100% con il root invece segui la guida e facci sapere....
    Presto spiegato: avevo un cell su cui ho fatto il root che poi ho passato a mia moglie (che poi è finito in una bacinella d'acqua...)
    Nel nuovo galaxy che ho preso ho scaricato tutte le app che avevo prima (rimangono tutte in memoria nell'account di google) incluse titanium e superuser, in attesa di decidermi di fare il root.
    Nel frattempo ho notato che con l'aggiornamento di SkyGo alla 1.5.1 sebbene non ho ancora i permessi di root, l'applicazione non va perché ho superuser.

    A questo punto mi viene il dubbio: avendo i permessi di root, per vedere skygo, forse basta disinstallare solo superuser?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragno84 Visualizza il messaggio
    Presto spiegato: avevo un cell su cui ho fatto il root che poi ho passato a mia moglie (che poi è finito in una bacinella d'acqua...)
    Nel nuovo galaxy che ho preso ho scaricato tutte le app che avevo prima (rimangono tutte in memoria nell'account di google) incluse titanium e superuser, in attesa di decidermi di fare il root.
    Nel frattempo ho notato che con l'aggiornamento di SkyGo alla 1.5.1 sebbene non ho ancora i permessi di root, l'applicazione non va perché ho superuser.

    A questo punto mi viene il dubbio: avendo i permessi di root, per vedere skygo, forse basta disinstallare solo superuser?
    Se non hai il root, supersu è una normale applicazione disattiva

    Comunque c'è già un thread sull'argomento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4190632

    E cortesemente, non aprire un thread ad ogni dubbio, in rilievo c'è il topic di supporto modding


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy