Ciao non ho capito se sono stati risolti i problemi sopra citati e se la rom adesso funziona perfettamente.
Io adesso sono alla 4.2 e volevo chiedere se conviene passare alla 4.4, ho visto il video e sembra conveniente :)
Visualizzazione stampabile
Ciao non ho capito se sono stati risolti i problemi sopra citati e se la rom adesso funziona perfettamente.
Io adesso sono alla 4.2 e volevo chiedere se conviene passare alla 4.4, ho visto il video e sembra conveniente :)
Anch'io aspetto la build definitiva della Cyanogen 11 per s2 plus...ho 4.2.2 rooted e mi trovo abbastanza bene però l'os è molto "pesante" in determinate situazioni... volevo flashare ma il fatto che ci siano bug come bluetoot,vibrazione e usb mi hanno fermato...sono cose che uso spesso. Speriamo risolvano :/
dovete dare tempo a tutto , non essere premurosi su queste cose,il buon lavoro si fà con la calma essere pazienti a tutto,solo pensare che grazie a loro sono riusciti a portare avanti il nostro cellulare,cosa che voglio fare anche io..
p.s. la slimkat è in arrivo su s2 plus :)
Io ho installato l'ultima build presa da xda ma una volta installata non mi parte, resta sulla schermata della samsung con scritto il nome del modello.
Come risolvo?
hai fatto i wipe? era successo a me con il 9000, fatti quelli e tutto ok. Se ricordo bene al primo riavvio devi anche aspettare un pò
Il fatto è che avevo scordato di fare i wipe.. No comunque se aspetto mi si spegne lo schermo.. Provo a rimettere la pre-rooted 4.2.2. sperando che funzioni....
Buongiorno a tutti, ho il samsung s2 PLUS ed ho messo la Cyanogenmod11.
-La versione del CWM-based recovery è la v6.0.4.5)
prima di installarla ho fatto i 3 wipe
ho fatto i 4 format
ed ho installato prima la cm-11-20140427-unofficial-s2vep.zip
e poi le pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20140503_signed.zip
Subito dopo la formattazione per i primi 3 gg va tutto perfetto, il problema è che circa dopo 3 giorni di utilizzo, l'audio delle chiamate in entrate ed uscita, volume tastierino, volume suoneria si abbassa totalmente tanto da far veramente fatica a sentire l'interlocutore nelle chiamate.
Vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto una situazione simile e come posso risolvere.
Grazie