Ancora sei fissato ?
diminuisce la batteria e riduci la vita al cellulare
p.s. l'ho dico per te poi se non lo capisci cavoli tuoi..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi segnalo che mi è capitato un riavvio improvviso dopo aver lasciato in standby il telefono per 1 oretta... quando ho premuto il tasto home per sbloccarlo era morto ed ho dovuto togliere batteria e tutto... poi infine manca solo la vibrazione ed è ottima! complimenti veramente un ottimo lavoro
P.s. dimenticavo un altra cosa utile sarebbe quella di poter fare gli screenshot
Si possono fare devi metterlo come opzione del pulsante di accensione e quando lo tieni premuto come per spegnerlo o riavviarlo c'è anche cattura immagine e fa lo screen se ci premi sopra ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per fare gli screenshots bisogna premere tasto power + vol -
Per lo screen:
Premere tasto volume -
E tasto accensione
COMTEMPORANEAMENTE
(TESTATO DA ME ;-) )
Per le Gapps mini modular package devo scaricare il penultimo file di questo elenco giusto?
e' un problema se ho installato la recovery ClockWordmod versione CWM 6.0.3.7 invece della CWM 6.0.4.5 (causa link non funzionante)?
Poi vorrei sapere se è possibile spostare le app sulla Memory card perchè non riesco a farlo e mi serve assolutamente!
Inoltre ho notato che non è più possibile spostare le immagini in vari album nella galleria, è un problema o cìè un'altro modo per spostarle?
Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?