Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=MattP;5079742]Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
si che avrai problemi sulle prossime custom rom basate su 4.4.2 +
per la galleria non lo so .. apri un thread di aiuto su s2 plus non sezione modding e chiedi li
-
potreste informare lo sviluppatore su un bug dei dati mobili ,
non si attivano se il telefono è stato acceso con il wi-fi connesso alla rete quindi devo spegnerlo e riavviare
-
[QUOTE=GabryMRT;5079884]
Quote:
Originariamente inviato da
MattP
Per le app devo provare perché avevo altre app installate che facevano quel lavoro ma non funzionavano...per le immagini come faccio a spostarle in altri album della galleria? E cambia qualcosa se non ho l'ultima recovery installata?
si che avrai problemi sulle prossime custom rom basate su 4.4.2 +
per la galleria non lo so .. apri un thread di aiuto su s2 plus non sezione modding e chiedi li
per la questione della galleria ho chiesto qui perchè è un problema riscontrato con la nuova rom, con quella originale funziona correttamente.
-
[QUOTE=MattP;5080142]
Quote:
Originariamente inviato da
GabryMRT
per la questione della galleria ho chiesto qui perchè è un problema riscontrato con la nuova rom, con quella originale funziona correttamente.
purtroppo devi segnalarlo in xda nel post originale il creatore stesso ti dirà come fare
-
ottime notizie ragazzi ! sembra siano riusciti a fixare la vibrazione . per ora si può solo installare grazie ad un kernel con la rispettiva applicazione ma nei prossimi giorni uscira la build 5 con il fix integrato :)
-
Siiii finalmente!!!! È fantastico non vedo l ora che esca la nuova build!! ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Novità su questa nuova buld ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
In questo post su XDA è presente il fix per la vibrazione
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49357593
Basta seguire ciò che dice lui nel post...
Chiedo a GabryMRT di inserirlo in prima pagina almeno fino a quando non sarà rilasciata una nuova build...
Precisamente è il post numero 480
-
Ma conviene aspettare la build nuova o usare il fix ?
-
Se ancora non l'hai installata aspetta la nuova...