Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ti devi muovere esattamente come hai detto. Nella sezione modding c'è la guida per istallare ls cmw per questa rom. Io ti consiglio comumque visto che non hai ancora istallato la rom di aspettare e di istallare la nuova build con i fix già all'interno
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Grazie allora metto la cmw e aspetto la nuova build. È questa giusto?cwm 6.0.4.5 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606 sono troppo curioso!
-
Io ho appena provato ad installare sia la recovery touch che quella normale (tramite la guida) per installare e provare questa rom, ma al momento in cui provo a entrare in modalità recovery il telefono rimane sul logo samsung.. Anche se in download mode dice custum e quindi si capisce che la recovery è stata installata.. Qualcuno può aiutarmi?
-
Scusate se ho la precedente build come posso fare per non perdere i dati e installare quella nuova? Solo wipe cache e dalvik cache bastano?
-
Quote:
panic
Scusate se ho la precedente build come posso fare per non perdere i dati e installare quella nuova? Solo wipe cache e dalvik cache bastano?
Basta non fare il format system e non perdi i tuoi dati.. Fai tutti i wipe tranne il format system
-
Ragazzi avete notizie sull'uscita della build 5 ? Se bisogna aspettare molto istallerei la build 4 per il momento.
-
Quote:
trankuillo
Ragazzi avete notizie sull'uscita della build 5 ? Se bisogna aspettare molto istallerei la build 4 per il momento.
Niente...probabile che se tutto va bene entro il fine settimana avremo una cm11 quasi funzionante...
-
Ma con l'ultimo kernel cos'è che non va?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
trankuillo
Tra 1 settimana circa installa la build 4 col nuovo kernele quando esce la build 5 fai wipe cache e dalvick cache e installi
-
Oi ho deciso di mettere la build 4, ultimo dubbio prima di istallare. Il kernel va istallato dopo aver istallato la rom ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
trankuillo
Oi ho deciso di mettere la build 4, ultimo dubbio prima di istallare. Il kernel va istallato dopo aver istallato la rom ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo...installa la rom e poi il kernel...