Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
I wipe è possibile farli con qualsiasi recovery...bhe ora che l'hai installata puoi dirci come trovi?così confrontiamo...
Batteria?
Velocità?
Io personalmente mi sono trovato meglio con la cm ma son dovuto tornare indietro per questioni di assistenza. ..
Allora ho sempre usato le romcustom della cyanogen con gli altri smartphone, con il samsung s2 plus sinceramente non mi sono trovato male con la rom originale 4.2.2 ma ovviamente essendo uno smanettone ho voluto provare questa cyano 11.
Che dire, a mio parere è una ottima rom veloce e leggera come tutte le cyano, ho un dubbio sulla funzione del GPS visto che con gps status non mi fixa i satelliti ma non ho provato bene perchè sono influenzato e sono a casa.
Poi ho riscontrato che con kies non si collega più, cioè kies non mi riconosce il cel e l app tgcom si blocca non parte proprio. Ogni tanto qualche chiusura anomala delle app, per quanto riguarda la batteria è solo un giorno che la sto provando ma ieri smanettanto sono arrivato a fine giornata.
Magari se volete qualche info più dettagliata sono qui a rispondere.
-
Quote:
trankuillo
Allora ho sempre usato le romcustom della cyanogen con gli altri smartphone, con il samsung s2 plus sinceramente non mi sono trovato male con la rom originale 4.2.2 ma ovviamente essendo uno smanettone ho voluto provare questa cyano 11.
Che dire, a mio parere è una ottima rom veloce e leggera come tutte le cyano, ho un dubbio sulla funzione del GPS visto che con gps status non mi fixa i satelliti ma non ho provato bene perchè sono influenzato e sono a casa.
Poi ho riscontrato che con kies non si collega più, cioè kies non mi riconosce il cel e l app tgcom si blocca non parte proprio. Ogni tanto qualche chiusura anomala delle app, per quanto riguarda la batteria è solo un giorno che la sto provando ma ieri smanettanto sono arrivato a fine giornata.
Magari se volete qualche info più dettagliata sono qui a rispondere.
Kies è normalissimo ;)
Anche questo funziona solo con la stock. ..
-
Ho visto che è uscito un aggiornamento beta del team paranoid con android 4.2.2, ci sarà anche per il nostro device? o.o
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Daaan
Ho visto che è uscito un aggiornamento beta del team paranoid con android 4.2.2, ci sarà anche per il nostro device? o.o
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
OT...
Comunque è 4.4.2 e no,non uscirà per il nostro cellulare poiché esso non è supportato ufficialmente da nessun team...
Per fortuna abbiamo gli sviluppatori cooldevelopment e company...sono grandi...appena avremo una cm11 completamente funzionante potremo avere tutte quante le rom del mondo grazie ai porting...
-
Ho notato che il telefono ha iniziato ad andare a scatti con questa rom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ragazzi, dato che sono un neofita per quanto riguarda queste cose, sono ancora un pò dubbioso se installare o meno Cyano. Ho visto che ci sono alcuni pro e alcuni contro, però ne vorrei sapere più in merito se fosse possibile. Voi che mi consigliate? :)
-
Quote:
trankuillo
Ho notato che il telefono ha iniziato ad andare a scatti con questa rom
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Già dopo così poco? Hai installato molte apps...?
Quote:
JustDani
Ragazzi, dato che sono un neofita per quanto riguarda queste cose, sono ancora un pò dubbioso se installare o meno Cyano. Ho visto che ci sono alcuni pro e alcuni contro, però ne vorrei sapere più in merito se fosse possibile. Voi che mi consigliate? :)
Se non ne hai bisogno ti conviene tenerti la stock...inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
-
#Kernel 3x aggiornato fix vibrazione tasti vicino al tasto home e altre vibrazioni#
-
Quote:
ancidroide
Già dopo così poco? Hai installato molte apps...?
Se non ne hai bisogno ti conviene tenerti la stock...inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
Guarda che ho installaro già la pre-root e la recovery, volevo avere delucidazioni se installare o meno Cyano: molti utenti ne parlano bene, altri meno.
-
Quote:
JustDani
Guarda che ho installaro già la pre-root e la recovery, volevo avere delucidazioni se installare o meno Cyano: molti utenti ne parlano bene, altri meno.
Infatti ti ho detto proprio questo...basta leggere i bugs per capire che ancora non è stabilissima...secondo me ti conviene aspettare la build 5...(build 4 se hai i9105)