Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Scusatemi ma con tutta onestà a me sembra chennon avete le idee ben chiare, prima mi era stato detto che istallando la preroot non si intacca il counter binary poi mi è ststo detto che magicamente si è resettato counter binary visto che in download mode dice Samsung e adesso che nel caso avessi dei problemi non risponde l assistenza xke il counter mi dice 2. Poi leggendo sopra con il programma triangly awey si rischia di briccare il telefono facendo il reset quando alla fine si deve premere solo un tasto. Boh io con tutta onestà dopo essermi rivolto qui ho le idee confuse, sarei grato se qualchuno che veremante è capace e sa cosa dice dia una spiegazione esatta a tutto ciò
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ma guarda che sei tu che scrivi prima una cosa e poi un'altra...
1)Con la prerooted non si intacca niente!!;
2)Tu hai detto che in download mode ti diceva samsung(non hai detto che c'era il 2,io ne che ho le apparizioni che mi dicono che il tuo counter è su 2);
3)Triangle away lavora con il sistema e la cosa non è da poco(è solo un tasto ma dietro c'è un bel lavoro);
Qui nessuno è obbligato a dare risposte a nessuno,ci si aiuta reciprocamente, ma se uno ha bisogno di qualcosa è anche giusto che dia delle spiegazioni complete...
-
Infatti te lo ridico perché tu forse non ha capito.. in download mode (tasto vol su-home-accensione) dice samsung e non 2. Tu mi hai detto cosa dice in download mode, e ti ripeto dice Samsung. Con quel programma awey dice counter 2. Capito adesso ? Se in download mode dice samsung io non ti posso dire dice 2 . Cmq nessuno ti ha detto che devi rispondere per forza e sei obbligato, sicuramente c'è stata confusione da parte di chi mi ha detto tutto questo. Ti invito a leggere i post precedenti cosi ti rendi conto. Tornando al fatto dell'obbligo io ho solo scritto se qualchuno può dare una descrizione dettagliata tutto qui... non te la prendere perché non ha alcun senso
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ancidroide
Vai in download mode e posta il risultato...
Quote:
trankuillo
Ho scritto sopra quello che dice in download mode
Androidiani App
Io ti ho chiesto di postare ciò che ti dice in download mode e non con triangle away...
Tu prima hai detto che quello era ciò che ti diceva con triangle away e poi che non era quello...a te basta che vai in download mode,se il counter è incrementato e te hai bisogno di portarlo in assistenza allora resettalo con triangle away (anche perché triangle away non basta solamente installarlo,devi fare reset flash counter per resettarlo)...
-
In download mode non dice 2 dice samsung. non devo mandarlo in assistenza volevo capire come funziona, se samsung si basa su quello che dice in download mode nessuno ha problemi perche istallando la rom oroginale torna in samsung e non resta custom.
-
Quote:
trankuillo
In download mode non dice 2 dice samsung.
Androidiani App
Bene,allora ci siamo finalmente intesi...quando dovrai portarlo in assistenza fai reset flash counter,ricoradati di farlo con una buona carica di batteria,un'altra cosa:ti consiglio di farlo solo se hai un'assoluta necessità di portarlo in assistenza...sia perché non è una cosa da niente sia perché usciranno nuove ROM e magari potrebbe venirti la voglia di riflashare...
Comunque non me la sono presa figurati...
-
oh ma cavolo se mi devo basare su wuello che dice in download mode perché mai devo resettare il counter??? :-( non ci capiamo mi sa
-
Quote:
trankuillo
oh ma cavolo se mi devo basare su wuello che dice in download mode perché mai devo resettare il counter??? :-( non ci capiamo mi sa
Androidiani App
Va bhe...se quel 2 lo vedi da qualche parte allora vuol dire che c'è (ti è stato detto anche da un altro utente che la download mode non ti dice la verità)e se riesci a vederlo tu credi davvero che l'assistenza non lo veda?Io personalmente quando l'ho portato in assistenza ho resettato il counter con triangle away e non si sono accorti di niente...
Però fai come vuoi te...
-
Il 2 con away lo vedo. Quindi loro non si basano sul cel messo in download mode. Io ti chiedo wueste info in modo che io e gli altri sappiamo come comportarci in caso di bisogno
-
Quote:
trankuillo
Il 2 con away lo vedo. Quindi loro non si basano sul cel messo in download mode. Io ti chiedo wueste info in modo che io e gli altri sappiamo come comportarci in caso di bisogno
Androidiani App
Io purtroppo non so come facciano quelli dell'assistenza ma credo che se quel 2 c'è allora vuol dire che in qualche modo lo vedranno... Però puoi provarlo a portarlo così in assistenza e vedere che ti dicono,non si sa mai...
EDIT:Ecco la mia videoreview di questa rom: https://www.youtube.com/watch?v=TNq7kNUH1BE
-
Io ho usato triangle away 4 volte in un solo giorno <.<" avevo bisogno di fare prove proprio su quell'app e il mio cellulare non ha subito conseguenze ho usato la stessa app su almeno altri 3 dispositivi e ho sempre avuto esito positivo....la samsung dalla 4.1.2 ha tolto il counter visibile...e ti assicuro che anche installare il pre-rooted incrementa il counter...