Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry1898
Ok perfetto allora forse ripristino il backup e la rimetto.....però c'è ancora l usb....
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Cosa non ti funziona dell'USB?A me funziona tutto...non ho provato l'otg però...
-
Quote:
ancidroide
Cooldevelopment ha detto che la buildera' presto quindi ancora niente di sicuro...purtroppo...
Mannaggio a loro xD, io ero già pronto a scaricare tutto ahahah. Aspetterò :)
-
Quote:
JustDani
Mannaggio a loro xD, io ero già pronto a scaricare tutto ahahah. Aspetterò :)
Puoi sempre mettere la 4,anche perché con i fix per la vibrazione è perfetta...infatti probabilmente nella prossima build metteranno solo la vibrazione integrata ed fixeranno qualche sporadico bug...
-
Quote:
ancidroide
Puoi sempre mettere la 4,anche perché con i fix per la vibrazione è perfetta...infatti probabilmente nella prossima build metteranno solo la vibrazione integrata ed fixeranno qualche sporadico bug...
Per aggiornare da una build inferiore a build 4 bisogna procedere con l'installazione da recovery con o senza wipe?
-
Solo Wipe cache e devi cache
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ancidroide
Dove posso trovare il download?
-
Quote:
JustDani
Dove posso trovare il download?
Tutto in prima pagina
-
Quote:
ancidroide
Tutto in prima pagina
Ah ok, quindi se lo dovessi scaricare adesso poi, quando uscirà l'aggiornamento per renderla più stabile, lo dovrò scaricare oppure si aggiorna tramite telefono?
-
Quote:
JustDani
Ah ok, quindi se lo dovessi scaricare adesso poi, quando uscirà l'aggiornamento per renderla più stabile, lo dovrò scaricare oppure si aggiorna tramite telefono?
Bisogna scaricarlo...
-
Quote:
ancidroide
Bisogna scaricarlo...
Allora a questo punto aspetto xD, si tratterà di pazientare al massimo di qualche settimana..