Credo che non più di una settimana...
Visualizzazione stampabile
Credo che non più di una settimana...
Nuove builds!!!!! :)
È uscita la finale ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Quando la lincate ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Puoi già andare su xda e la trovi ;)
Installata appena svegliato stamattina, che dire ? Il gruppo cyanogen spaccano i culi. Prime impressioni davvero eccellenti, vi aggiornò mentre la provo
Credo che una buona parte del merito è di cooldevelopment...poi con questa build 5 è talmente fluido il cell che la voglia di tornare stock non mi sfiora minimamente...a proposito di cyanogenmod team,ieri sera ho confrontato il mio con questa build con un s2 con la nightliy della cm11 ufficiale...la differenza è quasi impercettibile... Il lavoro di questi ragazzi è grandioso...quest'estate ero sul punto di cambiare cell ma ora finalmente abbiamo anche noi un po di modding...
Da quello che ho letto la build 5 non è quella finale, bisogna aspettare ancora qualche giorno per la finale?
Domanda stupida: se installo Cyano, perdo tutte le app?
Certo che perdi le apps...ma se sei sulla 4.2.2 ti basta installare la 4.2.2 prerooted(io l'ho fatto senza wipe per non perdere i dati)fai un bel backup di tutte le apps cpn totanium backup,ti copi la cartella di titanium anche sul PC e sulla SD card,e quando hai installato la cm11 puoi riavere tutto come prima...
Finale???Per la finale ci vorrà ancora tanto,pensa che ancora la cm11 ufficiale è una nightly,...certo è già tutto funzionante grazie a questi sviluppatori grandiosi,al massimo entro un mesetto può uscire una stabile,ma final addirittura nelle cyano nemmeno esiste,è più un termine da cuochi...