Visualizzazione stampabile
-
Ma il link della buld 5 non lo mette nessuno ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ma il link della buld 5 non lo mette nessuno ?
Basta andare sul link ad xda nella guida e la scarichi...
-
Si lo fatto io per gli altri dico
-
Quote:
trankuillo
Si lo fatto io per gli altri dico
Appena gabry sarà disponibile lo metterà...
-
Salve a tutti, perdonate la domanda ma volevo avere qualche informazione a riguardo. Ho un s2 plus (nfc) rootato e con cwm ed ero intenzionato a mettere la cm11. Ma mi sorge un dubbio, una volta installata le build si aggiornano automaticamente oppure ogni volta che esce una build dev'essere fleshata manualmente? Perdonate la mia ignoranza :p
-
Quote:
Yolly
Salve a tutti, perdonate la domanda ma volevo avere qualche informazione a riguardo. Ho un s2 plus (nfc) ed ero intenzionato a mettere la cm11. Ma mi sorge un dubbio, una volta installata le build si aggiornano automaticamente oppure ogni volta che esce una build dev'essere fleshata manualmente? Perdonate la mia ignoranza :p
Bisogna che tu la flashi manualmente,ma non essendoci bisogno di wipe data non perderai nessun dato ad ogni aggiornamento...
-
Grazie mille, perchè credevo le build si aggiornassero insieme alla versione, tramite aggiornamento OTA :) grazie ancora
-
Quote:
ancidroide
Certo che perdi le apps...ma se sei sulla 4.2.2 ti basta installare la 4.2.2 prerooted(io l'ho fatto senza wipe per non perdere i dati)fai un bel backup di tutte le apps cpn totanium backup,ti copi la cartella di titanium anche sul PC e sulla SD card,e quando hai installato la cm11 puoi riavere tutto come prima...
Finale???Per la finale ci vorrà ancora tanto,pensa che ancora la cm11 ufficiale è una nightly,...certo è già tutto funzionante grazie a questi sviluppatori grandiosi,al massimo entro un mesetto può uscire una stabile,ma final addirittura nelle cyano nemmeno esiste,è più un termine da cuochi...
Scusami, mi sono espresso male io :). Con finale intendevo la versione che dovrebbe uscire tra qualche giorno, ho usato il termine sbagliato xD
-
Quote:
JustDani
Scusami, mi sono espresso male io :). Con finale intendevo la versione che dovrebbe uscire tra qualche giorno, ho usato il termine sbagliato xD
Non uscirà nessuna versione tra qualche giorno,è questa che doveva uscire entro qualche giorno ed è uscita prima...
-
Quote:
ancidroide
Non uscirà nessuna versione tra qualche giorno,è questa che doveva uscire entro qualche giorno ed è uscita prima...
Ah, benissimo xD. A questo punto aspetto che il thread venga aggiornato, altrimenti dove la posso scaricare?