Gia provato...ma nulla.
Visualizzazione stampabile
Gia provato...ma nulla.
Questo delle foto sulla memoria esterna è un problema, se qualchuno ha la soluzione sarebbe ben accetto ...
Non ho capito come si installa la build 5. Faccio il backup e poi?
come scritto nel primo post
Essere sicuri di avere la stock rom 4.2.2 pre - root con cmw o una qualsiasi custom rom a partire dalla 4.2.2!
Installare una cmw serve per installare tutto
Installare la ROM con la cmw facendo i soliti wipe data , cache , dalvick cache , format system ( Per sicurezza )
Flashate le Gapps e riavviate!
Ciao, ho installato questa ROM qualche settimana fa, funziona tutto alla perfezione, molto veloce a differenza della sua ROM originale.
Da un paio di giorni però, non riesco a navigare in 3g, ho una SIM della WIND ho controllato apn anche dalle varie informazioni su internet, e sta configurato bene, volevo sapere se e un bug della ROM e se qualcun altro a riscontrato il mio stesso problema.
Grazie
tipo? Cioè la cmw la installi con odin, è una specie di menu iniziale che attiverai se quando accendi il cell premi home+power+volup. Poi lì trovi tutte le funzioni wipe. Fatte quelle c'è un install from sd card, quindi il software se lo scarichi lo devi mettere lì così come le gapps. Comunque pure io sono niubbio ma davvero il primo post è sintetico ma se cerchi dove trovi la cmw ti spiega tutto anche come installarla. Poi una volta che l'hai messa e ci entri nel menù trovi tutto. Vai tranq. Se ci sono problemi chiedi pure, io non so dove arrivo ad aiutarti ma altri ti rispondono a domande precise.
Ho la versione vecchia di cwm, qualcuno gentilmente potrebbe postarmi la versione necessaria per compiere questa operazione di modding?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App