Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GabryMRT;4999224]
Quote:
Originariamente inviato da
derterrorist
1)la batteria basta che installi pymp my rom da google play (avendo la cm 11 4.4.2) metti i tweak della batteria oppure crei uno script per la batteria... tra non molto lo creo io ..
2)le app si spostano con un file che trovi su google play non ricordo come si chiama ma basta che cerchi come spostare un app dalla memoria interna alla micro sd avendo il root trovi la soluzione
3)la vibrazione non funziona totalmente,all'inizio avevo un po' di incertezze di installarla dato che è senza vibrazione,invece adesso non mi importa :D
p.s. il mio parere su questa rom è 10 / 10 sia delle sue funzioni e sia dello stile molto bello,( la build 3 non so quando esce come al solito informerò via commenti per la nuova build )
:p
Grazie per la risposta, poi vorrei sapere un'altra cosa, tipo se flasho questa rom la cwm recovery la perdo? se sì io non ho trovato un'altra cwm recovery per 4.4.2 quindi non potrei aggiornare la rom quando esce la nuova build(della rom)?
te lo chiedo perchè stavo pensando di fare un aggiornamento costante delle nuove build come fai te :D
ultima cosa...quando installi una nuova build fai sempre i wipe?
Grazie :)
-
[QUOTE=derterrorist;4999731]
Quote:
Originariamente inviato da
GabryMRT
Grazie per la risposta, poi vorrei sapere un'altra cosa, tipo se flasho questa rom la cwm recovery la perdo? se sì io non ho trovato un'altra cwm recovery per 4.4.2 quindi non potrei aggiornare la rom quando esce la nuova build(della rom)?
te lo chiedo perchè stavo pensando di fare un aggiornamento costante delle nuove build come fai te :D
ultima cosa...quando installi una nuova build fai sempre i wipe?
Grazie :)
Nono la cmw rimane quella che hai flashato con odin vai tranquillo prima di flashare la ROM fai sempre wipe data , wipe cache , wipe dalvick cache,format system
-
Si sa qualcosa di nuove build?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
[QUOTE=enry1898;5002525]Si sa qualcosa di nuove build?
Inviato dal mio GT-I9105P
Si , ancora deve uscire ci sta lavorando e il bluetooth sarà fixato insieme all'audio , nella prossima build cioè la build 3 ..
ma io mi riferisco (a i9105p io uso quello)
-
Anche io, comunque lo flashata solo che ho notato che le cuffie non vanno e per me sono una delle cose più importanti quindi aspetto la prossima build speranzoso ;)
-
[QUOTE=enry1898;5004457]Anche io, comunque lo flashata solo che ho notato che le cuffie non vanno e per me sono una delle cose più importanti quindi aspetto la prossima build speranzoso ;)
Fallo sapere nei commenti su xda che le cuffie non vanno,ti diranno cosa fare ecco il post originale : [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 - xda-developers
-
Oks grazie domani lo faccio, ma a te vanno?
-
[QUOTE=enry1898;5006072]Oks grazie domani lo faccio, ma a te vanno?
Ancora non le ho provate ti faccio sapere al piu' presto se è un bug.
-
Ok grazie mille
-
dovrebbero funzionare le cuffie riprova a fare i wipe per bene compreso format system