Visualizzazione stampabile
-
2 Problemi riscontrati con questa Rom: Durante le chiamate il volume dell'altra persona è molto più basso di prima e la tastiera non ha più quei simboli troppo fighi come il cuore o le stelle che erano presenti nella stock.. Per il resto è perfetta! :) Ah yahoo meteo non mi trova mai la posizione se non attivo la geolocalizzazione, mentre prima bastava avere internet acceso
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Appena installata la build 5 con le ultime gapps prelevate dal link in prima pagina....ma solo a me sembra più scattosa di prima. Inoltre per due volte al primo riavvio mi si è bloccato durante la digitazione dell'account gmail (ho dovuto fare di nuovo i wipe, considerando che li avevo fatti, anche formattando tutto, prima di installare).
E se provo dal toggle del BT ad entrare nel menu del BT% stesso si blocca tutto...oltre ai sopracitati problemi di audio
E' solo il mio terminale che da questi problemi?
Grazie
PC che CWM avete?
io la 6045 + il kernel custom_kernel-1.1.1-4.4.2
Qlc errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
Ragazzi ma se faccio il backup con Titanium le GAPP le devo scaricare comunque?
Per mia esperienza personale ho provato varie volte il restore tramite titanium su varie marche di cell e varie rom,ma ho sempre riscontrato qualche problema che mi ha obbligato a fare hard-reset e installare da zero.Poi tu dovresti avere su la 4.2.2 pre-rooted che ha sicuramente molte differenze con la CM.
-
Io gli unici problemi che ho riscontrato con questa build, oltre al fatto che non mi fa spostare le app nella scheda SD, greenify donate funziona male non facendomi ricevere le notifiche push di Facebook e whatsapp, addirittura su whatsapp mi sballa pure gli orari dei mess ricevuti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
@gerhonimo: quindi mi sconsigli di fare il backup e scaricare direttamente le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
@gerhonimo: quindi mi sconsigli di fare il backup e scaricare direttamente le gapps?
Direi proprio di si.
-
Comunque ho risolto usando le vecchie google app credo che il problema stesse li.
Resta il fatto che usando la pressione prolungata sui toggle il telefono si blocca. Ma la cosa fastidiosa è l'audio del BT che si sente veramente male, nessuno ha una soluzione?
-
Ragazzi non riesco ad installare Cyano sulla SD xD
-
Risolto, ristallato la rom, adesso funziona il 3g.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok raga, sono riuscito a installare tutto, però ora mi è uscito un messaggio (all'avvio) con scritto: "System UIDs Inconsistent". Che vuol dire?
Le gapps mi si bloccano in modo anomalo..