Dovete scaricare le Gapps dal sito wiki.cyanogenmod , non quelle in prima pagina che sono per la Paranoid
Visualizzazione stampabile
Dovete scaricare le Gapps dal sito wiki.cyanogenmod , non quelle in prima pagina che sono per la Paranoid
Come avete formattato la vostra scheda sd? Le sto provando tutte ma link2sd non me la legge proprio :(
Formattato???? Semplicemente andando impostazione e memoria.
Se poi dici partizionare, io ho usato un programma freeware per pc, ma non ricordo il nome.
si scusami..volevo dire partizionato XD. Sto uscendo pazzo...Con minitool partition le sto provando tutte ma link2sd non mi fa spostare le app...ogni qualvolta provo a spostare un app mi spunta: app2sd non č supportata dal tuo dispositivo poichč ha una memoria primaria che č emulata dalla memoria interna. puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD
Ma, quello che sapevo io link2sd puoi solo fare dei collegamaneti. Si giusto con minitool, ho diviso a meta la scheda, fat32 e l altra meta in ext2
Ho partizionato anch'io come te la scheda SD ma non funge...credo sia un incompatibilitą di ROM
Boooh, a me la rom riconosce la sd esterna.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App