Visualizzazione stampabile
-
Mistero :/ ma credo che abbia ragione ancidroide...ho partizionato l'sd in tutte le maniere ma non c'è stato modo. Mentre per salvare le foto nella scheda sd tramite xposed ho scaricato il modulo picture2sd. Ma ancora non ho avuto modo di testarlo per vedere se effettivamente le foto vengono salvate sulla SD
-
Ragazzi come posso spostare il backup di questa rom su una scheda sd?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Nessuno ha un auricolare bt e mi può dire come sente l'audio? A me gracchia talmente da rendere inutilizzabile l'auricolare.
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
scali78
Nessuno ha un auricolare bt e mi può dire come sente l'audio? A me gracchia talmente da rendere inutilizzabile l'auricolare.
Grazie
È un bug succede anche a me...
Allegato 100221
Non so quanto possa essere utile ma di tanto in tanto posto queste screen in modo che se c'è qualcuno che è indeciso può farsi un'idea dei consumi di questa rom...
-
A me con la 10.2 ' 4.3 , la sd esterna mi diceva che era tutta disponibile ma poi quando volevo spostare qualcosa mi diceva spazio non disponibile .
Io l'ho formattata con un'altro telefono normalmente e dopo la leggeva .
Adesso ho installato la cyano 11 ' 4.4 , la legge senza problemi .
Un consiglio : Ma voi avete installato le Gapp del 05/01/2014 ? Circa 85mb ?
Perché ho visto che ci vari Gapp che arrivano fino a 250mb :what:
-
Un'altra cosa . Per aggiornare le Builde che rilasciano ogni giorno prima di aggiornare quali Wipe dovrei fare . ???
-
Quote:
Ilary20
Un'altra cosa . Per aggiornare le Builde che rilasciano ogni giorno prima di aggiornare quali Wipe dovrei fare . ???
Wipe cache e dalvik cache...
P.S non le rilasciano ogni giorno...circa ogni settimana o due...
-
Quote:
ancidroide
Wipe cache e dalvik cache...
P.S non le rilasciano ogni giorno...circa ogni settimana o due...
Grazie :) Comunque se vedi in una settimana hanno aggiornato le Build quasi ogni giorno .
-
Quote:
Ilary20
Grazie :) Comunque se vedi in una settimana hanno aggiornato le Build quasi ogni giorno .
Mi sa che ti sbagli...attenzione a scaricare le ROM giuste...la cm11 per s2 plus i9105p ha avuto 5 builds in due mesi...circa una ogni 10 giorni...attenzione a non scaricare quelle per l's2... ;)
-
spero di non andare ot, Visti tutti i bug che la versione unofficial ha, qualcuno ha provato ad installare la versione Stable per S2 normale?