Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
Root e CWM sono già installati (quelli che mi hai consigliato tempo fa in pvt). Che cos'è la cartella EFS?
È la cartella che contiene l'imei.. Quando si fa modding può succedere che questa cartella sparisca, in particolare sull'S2, quindi è meglio farsi un backup per essere al sicuro. Se perdi questa cartella, il tuo telefono non sarà più in grado di registrarsi sulla linea e quindi diventerà un "fermacarte"
-
Quote:
peppe130
È la cartella che contiene l'imei.. Quando si fa modding può succedere che questa cartella sparisca, in particolare sull'S2, quindi è meglio farsi un backup per essere al sicuro. Se perdi questa cartella, il tuo telefono non sarà più in grado di registrarsi sulla linea e quindi diventerà un "fermacarte"
Ah, bene xD. Come la creo questa cartella?
-
Quote:
JustDani
Ah, bene xD. Come la creo questa cartella?
Ci sono vari metodi.. Cerca su google come salvare la cartella efs.. altrimenti utilizza il programma EFS professional
-
Quote:
peppe130
Ci sono vari metodi.. Cerca su google come salvare la cartella efs.. altrimenti utilizza il programma EFS professional
Una volta creata la cartella EFS cosa devo fare?
-
Cartella creata. Ho installato la versione prerooted deodex e la cwm che mi hai consigliato. Ora il prossimo passaggio?
-
Quote:
JustDani
Cartella creata. Ho installato la versione prerooted deodex e la cwm che mi hai consigliato. Ora il prossimo passaggio?
Scarica la build 5 e mettila sulla memoria esterna. Scarica le gapps per kitkat da qui http://invisiblek.org/gapps/gapps-kk-20140105.zip e metti lo zip nella memoria esterna. Entra in recovery ed effettua wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system. Installa la cyanogen e poi le gapps. Effettua un ultimo wipe data, cache e dalvik e riavvia..
-
Quote:
peppe130
Adesso scarica la build 5 e mettila sulla memoria esterna
Per metterle sulla memoria esterna collego il telefono al pc tramite cavo usb e poi sposto i file dentro la cartella "CARD". Giusto?
Anche le g.apps le devo mettere nella memoria esterna?
-
Si tutto nella memoria esterna
-
Quote:
peppe130
Si tutto nella memoria esterna
Una volta messo tutto sulla sd cosa devo fare?
-
Quote:
JustDani
Una volta messo tutto sulla sd cosa devo fare?
Rileggi il mio commento che l'ho aggiornato con tutta la procedura