Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Rileggi il mio commento che l'ho aggiornato con tutta la procedura
Ok, però il link che mi hai dato per le gapps non funziona.
Io ho scaricato quelle del forum xda (il link è in prima pagina).
Come faccio ad installare la cyano tramite la recovery mode? Oppure fa tutto da solo? xD
-
Quote:
JustDani
Ok, però il link che mi hai dato per le gapps non funziona.
Io ho scaricato quelle del forum xda (il link è in prima pagina).
Come faccio ad installare la cyano tramite la recovery mode? Oppure fa tutto da solo? xD
Le gapps che tu hai scaricato devono essere compatibili con kitkat altrimenti non funziona. Per installare la cyano devi entrare in recovery, premere su install zip e scegliere lo zip della cyano.. stessa procedura per le gapps
-
Quote:
peppe130
Per installare la cyano devi entrare in recovery, premere su install zip e scegliere lo zip della cyano.. stessa procedura per le gapps
Questo procedimento va fatto dopo che ho fatto tutti i wipe etc, no?
Quindi le gapps della prima pagina non vanno bene?
-
Si vanno bene, non le avevo viste. Devi fare così: entra in recovery ed effettua wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system. Installa la cyanogen e poi le gapps. Fai ancora un wipe data, cache e dalvik e riavvia..
-
Quote:
peppe130
Si vanno bene, non le avevo viste. Devi fare così: entra in recovery ed effettua wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system. Installa la cyanogen e poi le gapps. Fai ancora un wipe data, cache e dalvik e riavvia..
Ok, ti faccio le ultime domande e poi ci provo xD.
Se non dovessero funzionare le gapps cosa devo fare? L'ultima volta avevo fatto di testa mia e non potevo accendere il cellulare, se non in download/recovery mode, non vorrei si ripetesse xD.
Posso continuare a scaricare le app dal playstore?
Gli aggiornamenti della cyano sono manuali o automatici?
-
Quote:
JustDani
Ok, ti faccio le ultime domande e poi ci provo xD.
Se non dovessero funzionare le gapps cosa devo fare? L'ultima volta avevo fatto di testa mia e non potevo accendere il cellulare, se non in download/recovery mode, non vorrei si ripetesse xD.
Posso continuare a scaricare le app dal playstore?
Gli aggiornamenti della cyano sono manuali o automatici?
Le gapps qui nella prima pagina funzionano al 100%.. gli aggiornamenti non sono automatici mi sembra
-
Quote:
peppe130
Le gapps qui nella prima pagina funzionano al 100%.. gli aggiornamenti non sono automatici mi sembra
C'è un piccolissimo problema: ho fatto tutti i passaggi ma ho ottenuto solo una riformattazione del cellulare ahahah, ma il supersu c'è xD. Misà che ho messo male le cartelle zip perché non le ha trovate. Come devo fare per metterle bene?
-
Quote:
JustDani
C'è un piccolissimo problema: ho fatto tutti i passaggi ma ho ottenuto solo una riformattazione del cellulare ahahah, ma il supersu c'è xD. Misà che ho messo male le cartelle zip perché non le ha trovate. Come devo fare per metterle bene?
Ma da recovery riesci a vedere i file zip?
-
Quote:
peppe130
Ma da recovery riesci a vedere i file zip?
Sisi, ho risolto. Ora sto facendo tutti i passaggi, speriamo bene xD
Cyano l'ho installata, ora spero funzionino anche le gapps..
Daje, funziona tutto! Dopo le partite ci perdo tempo a personalizzarlo xD
-
Quote:
JustDani
Sisi, ho risolto. Ora sto facendo tutti i passaggi, speriamo bene xD
Cyano l'ho installata, ora spero funzionino anche le gapps..
Daje, funziona tutto! Dopo le partite ci perdo tempo a personalizzarlo xD
Tutto bene?