Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Nono nessun wipe.. installa e riavvia
Nova launcher me lo consigli?
-
Quote:
sirio87s
consiglio (a mia volta consigliatomi da cesco) la penultima versione.....non so perché però mi fido di cesco.....anche se in teoria dovrebbe essere migliore l'ultima versione perchè con meno bug,ecc.....giusto??o ho detto 'na ca**ata??
A me non piace sinceramente
-
-
Quote:
peppe130
Perché non ti piace? Dai screenshot che ho visto sembra carina xD. La posso installare tramite Store oppure sempre da recovery?
-
Nova launcher si installa dallo store.. comunque è quasi identico al launcher della cyanogen
-
Quote:
peppe130
Nova launcher si installa dallo store.. comunque è quasi identico al launcher della cyanogen
Quote:
JustDani
Perché non ti piace? Dai screenshot che ho visto sembra carina xD. La posso installare tramite Store oppure sempre da recovery?
Non è proprio identntico a quello della cyano...non te lo consiglio,è solo tempo perso...è scattoso nella prima fase di scrolling nel drawer...scarica invece trebuchet che è uscito da pochi giorni e che è proprio il launcher ufficiale di cyanogenmod...è spettacolare...basta che cerchi su google "trebuchet cm11" e lo installi...
-
Quote:
ancidroide
Non è proprio identntico a quello della cyano...non te lo consiglio,è solo tempo perso...è scattoso nella prima fase di scrolling nel drawer...scarica invece trebuchet che è uscito da pochi giorni e che è proprio il launcher ufficiale di cyanogenmod...è spettacolare...basta che cerchi su google "trebuchet cm11" e lo installi...
E' meglio di Touchwiz? Ovviamente il giudizio è soggettivo xD
Io ho trovato solo il tema trebuchet, intendevi quello giusto?
-
Quote:
JustDani
E' meglio di Touchwiz? Ovviamente il giudizio è soggettivo xD
Io ho trovato solo il tema trebuchet, intendevi quello giusto?
No...launcher trebuchet di cyanogenmod 11...non su google play ma su google...
-
Quote:
ancidroide
No...launcher trebuchet di cyanogenmod 11...non su google play ma su google...
Aaaaaaaaaaah, l'ho installo sempre tramite recovery?
-
Quote:
JustDani
Aaaaaaaaaaah, l'ho installo sempre tramite recovery?
No...gli apk non si installano tramite recovery... Come tutti gli altri apk...