Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
Aaaaaaaaaaah, l'ho installo sempre tramite recovery?
Lo puoi scaricare qua Trebuchet e installare come una qualunque apk
-
Quote:
gerhonimo1966
Lo puoi scaricare qua
Trebuchet e installare come una qualunque apk
Grazie di aver postato il link...ero col tablet e non potevo ☺
-
Quote:
ancidroide
No...gli apk non si installano tramite recovery... Come tutti gli altri apk...
Giusto xD.
Non me la fa installare: nelle impostazioni ho consentito l'installazione di app da origini sconosciute..
-
Quote:
JustDani
Giusto xD.
Non me la fa installare: nelle impostazioni ho consentito l'installazione di app da origini sconosciute..
Cosa ti dice?
-
Quote:
ancidroide
Cosa ti dice?
"Applicazione non installata"
Ok, sono riuscito ad installarlo tramite zip. Ma non si possono creare né cartelle né spostare le app nelle varie pagine?
Il launcher con cui mi sono trovato meglio fino ad ora è stato Nova, però bisogna sborsare 3 euri per avere tutto xD.
-
Quote:
JustDani
"Applicazione non installata"
Ok, sono riuscito ad installarlo tramite zip. Ma non si possono creare né cartelle né spostare le app nelle varie pagine?
Il launcher con cui mi sono trovato meglio fino ad ora è stato Nova, però bisogna sborsare 3 euri per avere tutto xD.
Non è vero che non si possono creare cartelle ecc...lo sto usando e ti assicuro che si può fare...non installare tramite zip...in quel modo non installi quello della cm11... Scarocalo da qua...poi apri un file explorer cercarlo tappaci di sopra e fai installa... http://www.mediafire.com/?an368x715amz9va
-
Quote:
ancidroide
Non è vero che non si possono creare cartelle ecc...lo sto usando e ti assicuro che si può fare...non installare tramite zip...in quel modo non installi quello della cm11... Scarocalo da qua...poi apri un file explorer cercarlo tappaci di sopra e fai installa...
Trebuchet
Io come file explorer ho es file. Comunque come faccio a togliere l'install zip di trebuchet? Basta che lo tolgo dalla SD?
-
Ci sono aggiornamenti della build 4 per la vibrazione e vari fix ??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
JustDani
Io come file explorer ho es file. Comunque come faccio a togliere l'install zip di trebuchet? Basta che lo tolgo dalla SD?
Apri es,dai i permessi di root entra in dispositivo,vai in system e poi in app e cerca trebuchet,tieni premuto e fai elimina...
Quote:
quattrisnack
Ci sono aggiornamenti della build 4 per la vibrazione e vari fix ??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo,nel frattempo è uscita la build 5 con la vibrazione fixata...
-
per l'overclock va bene a 1,3 o è meglio tenerlo più basso? e i governor come vanno impostati per un uso giornaliero normale? grazie.