Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Disinstallare le app di sistema tipo telefono,rubrica e altro si...non rischi niente invece se disinstalli un app di sistema che hai messo tu nella partizione di sistema...
Ma questo succede anche con le applicazioni che ho trovato nello smartphone della Samsung? Le elimini con il procedimento che mi hai spiegato prima oppure usi qualche app?
-
Quote:
JustDani
Ma questo succede anche con le applicazioni che ho trovato nello smartphone della Samsung? Le elimini con il procedimento che mi hai spiegato prima oppure usi qualche app?
Certo le puoi eliminare...ma ricorda di eliminare solo cose superflue...
-
Quote:
ancidroide
Certo le puoi eliminare...ma ricorda di eliminare solo cose superflue...
Sisi, lo faccio per rispiarmare qualche mega della memoria interna. Sposterò le app sulla SD quando ne avrò bisogno.
Non so, hai qualche consiglio da darmi per sfruttare al meglio Cyano? Anche il più banale per me potrebbe risultare utile :)
-
Quote:
JustDani
Sisi, lo faccio per rispiarmare qualche mega della memoria interna. Sposterò le app sulla SD quando ne avrò bisogno.
Non so, hai qualche consiglio da darmi per sfruttare al meglio Cyano? Anche il più banale per me potrebbe risultare utile :)
Ti potrebbe risultare utile installare il moshkernel di cooldevelopment...è meglio di quello attuale nella cyano...
Non overclockare si riduce la vita del terminale...come governo ti consiglio smartassV2 e come sheduler sio...
-
ragazzi se il telefono lo faccio girare ad 1.3 Ghz posso creare problemi ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
quattrisnack
ragazzi se il telefono lo faccio girare ad 1.3 Ghz posso creare problemi ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo...la batteria dura di meno e l'hardware si rovina...
-
Quote:
ancidroide
Ti potrebbe risultare utile installare il moshkernel di cooldevelopment...è meglio di quello attuale nella cyano...
Non overclockare si riduce la vita del terminale...come governo ti consiglio smartassV2 e come sheduler sio...
Stasera mi vedo con calma tutto xD.
Che cos'è il kernel? Francamente non l'ho mai capito benissimo xD
-
Interessa anche a me dove lo trovo questo kernel ?
-
Scusate non riesco a trovare il file haptic-vib.apk dove lo trovo?
-
Quote:
panic
Interessa anche a me dove lo trovo questo kernel ?
Quote:
JustDani
Stasera mi vedo con calma tutto xD.
Che cos'è il kernel? Francamente non l'ho mai capito benissimo xD
Il kernel è il nucleo del sistema android,si può vedere quasi come il motore in una macchina....
Lo trovate in sezione o su xda,si chiama moshkernel...ce ne sono anche altri ma quello è il migliore per le kitkat...
Quote:
rizzyserio
Scusate non riesco a trovare il file haptic-vib.apk dove lo trovo?
L'applicazione è già preinstallata...