Visualizzazione stampabile
-
Io non la tengo preistallata :( posso avere il backup di qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
io preferisco il kernel voodoo, specialmente per i fix dell'audio
Come non ce l'hai Preinstallata... Metti la build 5 e vedi che c'è...
-
Installa la build 5...li è preinstallata...
P.S scusate il doppio post...ma mi è impazzito il tablet...
-
ho installato la build 5 ma con 2 diversi vivavoce auto non riesco a farmi sentire e' un bug o ho sbagliato qualcosa grazie
-
Salve,ma come mai dopo avere installato la cyano,mi dice che la memoria totale è 4,04 gb? Avevo in totale 8 gb.
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
annaepi
Salve,ma come mai dopo avere installato la cyano,mi dice che la memoria totale è 4,04 gb? Avevo in totale 8 gb.
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
8 Gb non puoi mai averli per il semplice fatto che si la memoria è 8 GB ma 4 sono occupati dal sistema,questo non solo con la cyanogenmod, con qualsiasi ROM,anche con la stock 😊
-
Quote:
ancidroide
8 Gb non puoi mai averli per il semplice fatto che si la memoria è 8 GB ma 4 sono occupati dal sistema,questo non solo con la cyanogenmod, con qualsiasi ROM,anche con la stock
Alt.....con la 4.1.2 era come dici te. Ma con la 4.2,mi dava 8 Giga di memoria totale, adesso spuntano 4 giga...co la ciano
-
Quote:
annaepi
Alt.....con la 4.1.2 era come dici te. Ma con la 4.2,mi dava 8 Giga di memoria totale, adesso spuntano 4 giga...co la ciano
8 giga con la micro SD forse...a me dava 36
-
No, la scheda sd,te la da sotto.....
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
osso1976
ho installato la build 5 ma con 2 diversi vivavoce auto non riesco a farmi sentire e' un bug o ho sbagliato qualcosa grazie
nessuno mi puo' dare un consiglio?