Ok ...qualche app x sistemare questo bug? Appena provato l'auricolare con altro cell e funziona tutto. La chiamata non risulta disturbata .
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ...qualche app x sistemare questo bug? Appena provato l'auricolare con altro cell e funziona tutto. La chiamata non risulta disturbata .
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Solo io ho i lag nella chiusura delle finestre e nelle transizioni di chiusura?
Ragazzi ma per avere una rubrica decente come devo fare? Voglio una rubrica che mi visualizzi i contatti della sim e che mi faccia registrare i contatti su di essa.
basta andare sull'icona della rubrica e cliccare sui 3 puntini in basso a destra, impostazioni e scegli i contati da visualizzare
L'avevo gia fatto ma niente, ho riprovato pure ora ma quando clicco su contatti da visualizzare ho solo queste opzioni:
WhatApp
Personalizza
Cliccando su personali mi spunta di nuovo whatsapp e google.
Sono riuscito a importare tutti i contatti dalla rubrica al telefono. Ora quando vado nella rubrica mi spuntano tutti i contatti però il problema è che non li visualizza dalla rubrica ma dal telefono. Sopra i contatti mi dice contatti in (nome mio accout google), se salvo un nuovo contatto me lo salva li ma io vorrei che fosse salvato nella rubrica.
In poche parole voglio utilizzare la sim per salvare e per vedere i contatti no l'account google
Build 6 & 7 online! per i9105p & i9105
Perché è uscita la 6 e subito la 7 ?