Visualizzazione stampabile
-
aspetti che te lo faccia scaricare devi cliccare su download e ci sta molto per caricare se non te lo fa fare riprova fin quando non te la fa scaricare cosi' ho fatto io.
-
Scusami Gabry, ma non ho capito bene del nuovo bug.. si trova nella build 3? Quindi bisogna prendere l'apk della camera dalla due e copiarla nella tre? La prassi per passare dalla build 2 alla 3 è la stessa che ho eseguito per passare dalla stock alla build 2? Il nuovo script PurePerformances™X da te postato sostituisce fly on mod oppure bisogna installarli entrambi per avere performance ancora superiori?
Scusa per le tante domande e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotran
Scusami Gabry, ma non ho capito bene del nuovo bug.. si trova nella build 3? Quindi bisogna prendere l'apk della camera dalla due e copiarla nella tre? La prassi per passare dalla build 2 alla 3 è la stessa che ho eseguito per passare dalla stock alla build 2? Il nuovo script PurePerformances™X da te postato sostituisce fly on mod oppure bisogna installarli entrambi per avere performance ancora superiori?
Scusa per le tante domande e grazie
Allora,devi prendere l'apk camera 2 .apk dalla build 2 e la passi nella build 3 sostituendo l'apk già esistente.
no ho installi fly on mod non è tanto performante o performance x che aumenta tantissimo le performance della custom rom (cm 11).
-
Quote:
GabryMRT
aspetti che te lo faccia scaricare devi cliccare su download e ci sta molto per caricare se non te lo fa fare riprova fin quando non te la fa scaricare cosi' ho fatto io.
Niente non apreee Dev-Host%20-%20cm-11-20131217-UNOFFICIAL-s2vep.zip]Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
GabryMRT
CyanogenMod is a
Ma lo script in cosa consiste?
-
Ok grazie hai ragione adesso va... comunque adesso è utilizzabile? Qualcuno la tiene per l'uso giornaliero?
-
Quote:
MarKASR
ragazzi a voi funzionano i dati mobili ? uso WIND e non funzionano
PS: ho risolto , se anche a voi capiterà questo problema settate l'apn in impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di acceso e copiate i settaggi della vostra rete cercandoli su google e riavviate
Funziona in questo modo su tutti i telefoni
-
Quote:
panic
Ok grazie hai ragione adesso va... comunque adesso è utilizzabile? Qualcuno la tiene per l'uso giornaliero?
Funziona benissimo. Uso giornaliero garantito
-
Quote:
panic
Ciao scusa mi sapresti dire dove trovo la recovery da flashare e lo zip da installare? Grazie
Sei abbondantemente Off topic
Usa il thread in rilievo di supporto al modding
-
Quote:
dieguccio
Sei abbondantemente Off topic
Usa il thread in rilievo di supporto al modding
allora lo dovresti chiudere ?