Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha già provato la [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.0 (20141226) a quanto ho visto è la lollipop per il nostro terminale. Io non sono pratico con l'inglese e non ho ancora capito se questa ha dei bug grossi o può essere usata per uso giornaliero.
Se qualcuno di voi , molto più capace di me riesce a provarla ci farebbe a tutta la comunity un grosso regalo di fine anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
orecchino70
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha già provato la [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.0 (20141226) a quanto ho visto è la lollipop per il nostro terminale. Io non sono pratico con l'inglese e non ho ancora capito se questa ha dei bug grossi o può essere usata per uso giornaliero.
Se qualcuno di voi , molto più capace di me riesce a provarla ci farebbe a tutta la comunity un grosso regalo di fine anno
Io l ho provata é una figata per l aspetto grafico ma ancora non può essere usata giornalmente battery drain molto peggiorato con 1 ora di internet la batteria scende di un 20% la fotocamera ogni tanto si chiude e dà errore e ci sono ancora piccoli bug non vi consiglio di installarla piuttosto mettete la cyano 11 m12 che é la migliore
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
@Rz95 Grazie per la delucidazione approfitto per chiedere anche a te , sono confusissimo ma la nella cyano 11 m12 che cos'e' che non funziona, ho letto che il terminale da spento si riaccende, che il BT non va e altre cose sarebbe bello se qualcuno elencasse sti benedetti bug
-
Quote:
orecchino70
@
Rz95 Grazie per la delucidazione approfitto per chiedere anche a te , sono confusissimo ma la nella cyano 11 m12 che cos'e' che non funziona, ho letto che il terminale da spento si riaccende, che il BT non va e altre cose sarebbe bello se qualcuno elencasse sti benedetti bug
La cyano 11 m12 c'è l ho da mesi ormai funziona tutto non ha particolari bug é usabile giornalmente, se aspettate avrei intenzione di aprire qualche nuovo thread qui con nuove ROM tra cui cyano 11,12 quindi anche lollipop
-
Quote:
Rz95
La cyano 11 m12 c'è l ho da mesi ormai funziona tutto non ha particolari bug é usabile giornalmente, se aspettate avrei intenzione di aprire qualche nuovo thread qui con nuove ROM tra cui cyano 11,12 quindi anche lollipop
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Bene. .. ;)
Però di thread Cyano 11 c'è già questo...
Spiegami...
-
Quote:
Varioflex
[quote name="Rz95" post=6452649]La cyano 11 m12 c'è l ho da mesi ormai funziona tutto non ha particolari bug é usabile giornalmente, se aspettate avrei intenzione di aprire qualche nuovo thread qui con nuove ROM tra cui cyano 11,12 quindi anche lollipop
Androidiani App
Bene. .. ;)
Spiegami...[/QUOTE]
Si ma questo post si ferma alla build 9 della cyano 11 io vorrei aprire un nuovo thread con l ultima versione di questa cioè la cyano 11 m12, e dopo questa ne apro un altro con la cyano 12 basata su lollipop. Ho capito che questo post parla già di cyano 11, io ne vorrei aprire un altro con l ultima versione
-
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Bene. .. [emoji6]
Spiegami...
Quote:
Originariamente inviato da Rz95
Si ma questo post si ferma alla build 9 della cyano 11 io vorrei aprire un nuovo thread con l ultima versione di questa cioè la cyano 11 m12, e dopo questa ne apro un altro con la cyano 12 basata su lollipop. Ho capito che questo post parla già di cyano 11, io ne vorrei aprire un altro con l ultima versione
Androidiani App
Ok...
Allora facciamo così:
- Quando sei pronto mi avverti...
- Apri il thread...
- Controllo che sia tutto ok...
- Chiudo questo Thread
- Metto in Cafè Point il tuo di Cyano 11 M12 ....
Ok?
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Bene. .. [emoji6]
Spiegami...
Quote:
Androidiani App
Ok...
Allora facciamo così:
- Quando sei pronto mi avverti...
- Apri il thread...
- Controllo che sia tutto ok...
- Chiudo questo Thread
- Metto in Cafè Point il tuo di Cyano 11 M12 ....
Ok?
OK appena sono da PC inizio poi ti avverto tramite PM
-
Ok ragazzi...
Abbiamo un nuovo Thread aggiornatissimo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6453938
Qui chiudo....e ci trasferiamo!!!!
Chiudo