Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi consiglio in merito a questa rom, (sono niubbo per quello che riguarda l'ambiente), ho messo da qualche giorno questa distribuzione sul mio desire hd con l'aiuto di un amico che ci smanetta da parecchio e devo dire che va' una bomba rispetto all'originale, ad eccezione del GPS che sembra impazzito :-$ In pratica mi visualizza la posizione del veicolo di fianco alla strada che sto percorrendo, credo che in realtà faccia qualche triangolazione con la cella del cell o so' un cavolo io .. ho anche provato a metterne uno offline, così da evitare qualsiasi problema che può derivare dalla connessione ad internet e similari..ma è impazzito. Non capisco se è un problema noto e che posso fare per sistemare questa cosa.. avete qualche suggerimento??
ciao
Andrea
-
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
-
Paranoid o aokp sarebbero un ottima idea oltre alla ottima cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotran
che fine ha fatto PurePerformances™X?
Ma il porting della paranoid no? XD
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
-
Quote:
GabryMRT
per te è facile ?
per me no,lo posso fare solo se c'è per s ii
Beh... Paranoid e AOKP per SII è sicuro che ci sono
-
Beh c'è solo 4.2.2 ma è inutile farla è vecchia ormai la versione 4.2.2 al limite se c'era 4.3.1 per s2
-
Quanto manca al fix della vibrazione ? :)
P.S.
Ho scoperto un bug del wifi
Il WPS non funziona :'(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
ho notato un bug sul Bluetooth nella build4 (non ho provato se sulla build3 si presenta)
In pratica collegandolo al vivacoce bluetooth Alpine della mia auto sento chi mi parla ma loro non sentono me. Non va il microfono. E' per forza un problema della ROM in quanto sono tornato alla 4.2.2 stock tramite il backup che avevo fatto con la recovery CWM e funziona tutto alla perfezione. Ho fatto questo controllo incrociato 2 o 3 volte. Tornando nuovamente alla 4.4.2 con il backup e nuovamente indietro alla 4.2.2. Sempre stesso problema. Quindi deduco sia un bug sul bluetooth. Ci pensi tu GabryMRT a comunicarlo agli sviluppatori di xda?
Grazie a tutti per il lavoro che state svolgendo!
-
Quote:
rizzyserio
Quanto manca al fix della vibrazione ? :)
P.S.
Ho scoperto un bug del wifi
Il WPS non funziona :'(
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quote:
jonnyb84
Buongiorno a tutti,
ho notato un bug sul Bluetooth nella build4 (non ho provato se sulla build3 si presenta)
In pratica collegandolo al vivacoce bluetooth Alpine della mia auto sento chi mi parla ma loro non sentono me. Non va il microfono. E' per forza un problema della ROM in quanto sono tornato alla 4.2.2 stock tramite il backup che avevo fatto con la recovery CWM e funziona tutto alla perfezione. Ho fatto questo controllo incrociato 2 o 3 volte. Tornando nuovamente alla 4.4.2 con il backup e nuovamente indietro alla 4.2.2. Sempre stesso problema. Quindi deduco sia un bug sul bluetooth. Ci pensi tu GabryMRT a comunicarlo agli sviluppatori di xda?
Grazie a tutti per il lavoro che state svolgendo!
Ho scritto agli sviluppatori i bug e i crediti ;)
-
Quote:
CyanoCID
Ho scritto agli sviluppatori i bug e i crediti ;)
Puoi anche chiedergli perchè adesso la frequenza massima del processore è tornata a 1200?
prima arrivava a 1400 :(