CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
    Scusate per il piccolo off topic; è solo una piccola parentesi che apro:
    Vorrei chiederti cosa intendi tu per rischiare il brick con triangle away. Basta togliere la sd ed avere la batteria con carica discreta... Oppure mi sbaglio?
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p87 Visualizza il messaggio
    Scusate per il piccolo off topic; è solo una piccola parentesi che apro:
    Vorrei chiederti cosa intendi tu per rischiare il brick con triangle away. Basta togliere la sd ed avere la batteria con carica discreta... Oppure mi sbaglio?
    In realtà con triangle away(parole dello sviluppatore)si rischia il brik...infatti va usato solo nei casi estremi quando va portato in assistenza...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho istallato le app che mi servono e che uso solitamente ma dopo un giorno ha iniziato sd andsre a scstti. Sono passato nuovamente alla preroot originale istallando prima il firmware originale e poi la preroot. Comunque per quanto ne so io se si ha la preroot istallata il couter non si imtacca e resta sempre a zero, l importante è avere sempre istallata la preroot prima di istallare recovery e altre rom. Almeno non funziona cosi ?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Ho istallato le app che mi servono e che uso solitamente ma dopo un giorno ha iniziato sd andsre a scstti. Sono passato nuovamente alla preroot originale istallando prima il firmware originale e poi la preroot. Comunque per quanto ne so io se si ha la preroot istallata il couter non si imtacca e resta sempre a zero, l importante è avere sempre istallata la preroot prima di istallare recovery e altre rom. Almeno non funziona cosi ?

Non funziona proprio così. ..ormai il counter è intaccato,anche se installi la prerooted...ma puoi sempre resettarlo con un po di attenzione tramite triangle away...
    Comunque io sto aspettando la build 5 che sarà(quasi)completamente funzionante...
    Ultima modifica di ancidroide; 16-01-14 alle 10:52
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma scusate nelle pagine precedenti io ho chiesto questo e mi è stato detto che facendo questa operazione il couter non viene toccato? Perché dite una cosa quando non è quella??? Come si controlla il couter

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Ma scusate nelle pagine precedenti io ho chiesto questo e mi è stato detto che facendo questa operazione il couter non viene toccato? Perché dite una cosa quando non è quella??? Come si controlla il couter

Vai in download mode per controllare...allora il counter non viene intaccato solo se poi non installi ne recovery ne rom...se installi una rom certo che si intacca...capito?
    Miei Lavori

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Infatti ti ho detto proprio questo...basta leggere i bugs per capire che ancora non è stabilissima...secondo me ti conviene aspettare la build 5...(build 4 se hai i9105)
    Ah ok. Sai, su per giù, tra quanto uscirà la build 5?

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Dovrebbe uscire non più tardi di mercoledì prossimo...non ti nascondo che sono in trepidazione 😁
    Miei Lavori

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Dovrebbe uscire non più tardi di mercoledì prossimo...non ti nascondo che sono in trepidazione ��
    Beh, a questo punto lo sono anche io ahahah. A questo punto, come mi hai detto te, aspetterò

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vai in download mode per controllare...allora il counter non viene intaccato solo se poi non installi ne recovery ne rom...se installi una rom certo che si intacca...capito?
    Allora io quando avevo istallata la cyano il current couter era custom ed è normale questo ma passando alla rom originale e poi istallando la rom preroot 4.2.2 il current couter mi è tornato samsung, quindi è ovvio che il couter non è intaccato..

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio