CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 77 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nulla da fare non me lo fa salvare!!! Ma la stringa la devo mettere alla fine ?comunque il problema resta il salvataggio ...mi dice che non sono attivi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzomontesi Visualizza il messaggio
    Nulla da fare non me lo fa salvare!!! Ma la stringa la devo mettere alla fine ?comunque il problema resta il salvataggio ...mi dice che non sono attivi...
    Ma li hai attivati come ti ho detto?...USA ES gestore file e dai i permessi come ho scritto sopra...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sii allora apro es gestore file vado su strumenti root explorer on quando vado a mettere la stringa in build.prop in system mi dice non sono attivi i permessi di root !! comunque a me la vibrazione non funziona!
    Ultima modifica di lorenzomontesi; 09-02-14 alle 13:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Va tutto perfetto, tranne il GPS, per effettuare la ricerca della posizione, in qualsiasi programma (come per esempio Sygic) il segnale è bassissimo e praticamente il GPS risulta inutilizzabile (in Android 4.2.2 Stock andava perfetto il GPS). Sapete come posso risolvere? Grazie comunque per questa fantastica ROM.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gabry ho un problema con le gapps !!!! (premetto che vengo dalla tua rom RR KK ) ho installato le gapps che tu ci hai indicato all'inizio ma quando vado sullo store per aggiornare e cosi via mi da errore 403 ! come mai sarebbe abbastanza urgente perchè lavoro con whatsapp e quindi mi servirebbe una soluzione il più presto possibile grazie mille !

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quattrisnack Visualizza il messaggio
    Gabry ho un problema con le gapps !!!! (premetto che vengo dalla tua rom RR KK ) ho installato le gapps che tu ci hai indicato all'inizio ma quando vado sullo store per aggiornare e cosi via mi da errore 403 ! come mai sarebbe abbastanza urgente perchè lavoro con whatsapp e quindi mi servirebbe una soluzione il più presto possibile grazie mille !
    La RR KK è di xenon92 quella di gabry è la cyanslim...prova a fare un wipe ed a reinstallare le gapps...ti consiglio quelle PA modular mini...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borgomaster Visualizza il messaggio
    Va tutto perfetto, tranne il GPS, per effettuare la ricerca della posizione, in qualsiasi programma (come per esempio Sygic) il segnale è bassissimo e praticamente il GPS risulta inutilizzabile (in Android 4.2.2 Stock andava perfetto il GPS). Sapete come posso risolvere? Grazie comunque per questa fantastica ROM.
    Stesso problema. sygic non va, invece copilot un pochino meglio.

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dato che ora ho tre giorni (si spera) liberi posso provare a flashare di nuovo la Cyano 11. L'ultima volta non andò benissimo: le g.apps non mi si aprivano, il wi fi non funzionava così come il bluetooth.
    Mi potreste spiegare, passo passo, tutte i passaggi che devo fare? Ho provato a seguire le istruzioni della prima pagina ma non le ho capite benissimo.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dato che ora ho tre giorni (si spera) liberi posso provare a flashare di nuovo la Cyano 11. L'ultima volta non andò benissimo: le g.apps non mi si aprivano, il wi fi non funzionava così come il bluetooth.
    Mi potreste spiegare, passo passo, tutte i passaggi che devo fare? Ho provato a seguire le istruzioni della prima pagina ma non le ho capite benissimo.
    Grazie mille
    Inizia con il fare il root e salvarti la cartella EFS.. poi la CWM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606 scegli l'ultima versione per il tuo dispositivo e installa con Odin

Androidiano L'avatar di JustDani

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Inizia con il fare il root e salvarti la cartella EFS.. poi la CWM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606 scegli l'ultima versione per il tuo dispositivo e installa con Odin
    Root e CWM sono già installati (quelli che mi hai consigliato tempo fa in pvt). Che cos'è la cartella EFS?

Pagina 37 di 77 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio