CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Apri es,dai i permessi di root entra in dispositivo,vai in system e poi in app e cerca trebuchet,tieni premuto e fai elimina...
    Mi dice "Trebuchet.apk non può essere eliminato".

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Mi dice "Trebuchet.apk non può essere eliminato".
    Non può essere eliminato perché ormai è un'app di sistema.. per eliminarla devi creare uno script e flasharlo da recovery

  4. #423
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non può essere eliminato perché ormai è un'app di sistema.. per eliminarla devi creare uno script e flasharlo da recovery
    Vabeh amen, lascio perdere e non lo elimino xD. E' quasi un giorno che sto con Nova launcher e mi trovo benissimo, certo l'unica pecca è che non si possono trascinare "liberamente" le applicazioni a proprio piacimento ma puoi ordinarle solo in una cartella..

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non può essere eliminato perché ormai è un'app di sistema.. per eliminarla devi creare uno script e flasharlo da recovery
    Scusa se te lo dico ma non mi risulta...basta che vai in system dai i permessi e lo elimini...poi uno script è tutta un'altra cosa...te lo dico per esperienza,l'ho fatto milioni di volte...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico ma non mi risulta...basta che vai in system dai i permessi e lo elimini...poi uno script è tutta un'altra cosa...te lo dico per esperienza,l'ho fatto milioni di volte...
    Guarda che le app di sistema non si eliminano così. Non funziona nemmeno sul mio S4 con il tuo metodo.. Anche io uso tantissimo gli script e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Guarda che le app di sistema non si eliminano così. Non funziona nemmeno sul mio S4 con il tuo metodo.. Anche io uso tantissimo gli script e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi
    Ma guarda,non è ne per malignità ne per altro...elimino e sostituiscono app di sistema da sempre...e ho sempre fatto così... Gli script sono altre cose...uno script puoi usarlo per la RAM come fly on mod RAM manager o per altre cose...proprio ora ho tolto l'orologio,nova e altre cosette dalla resurrection in questo modo ed ha funzionato perfettamente, certo prima devi dare i permesso di root...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    peppe130 (17-02-14)

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Ma guarda,non è ne per malignità ne per altro...elimino e sostituiscono app di sistema da sempre...e ho sempre fatto così... Gli script sono altre cose...uno script puoi usarlo per la RAM come fly on mod RAM manager o per altre cose...proprio ora ho tolto l'orologio,nova e altre cosette dalla resurrection in questo modo ed ha funzionato perfettamente, certo prima devi dare i permesso di root...
    Non vorrei fare il presuntuoso ma io le app di sistema le ho sempre eliminate con gli script!!

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare il presuntuoso ma io le app di sistema le ho sempre eliminate con gli script!!
    Guarda ok come vuoi te 😊 comunque ti dico che gli script sono altro...ma va bene...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  11. #429
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io il permesso di root ha es file l'ho dato, ma non me lo fa cancellare. Ma a me non interessa più di tanto, anche perché mi sto facendo ora le ossa su questo "nuovo" mondo. A proposito, avrei un paio di dubbi:
    -su internet ho letto che, cancellando le app di sistema, si rischia molto. Ma quali sono queste app di sistema?
    -per ottimizzare al meglio la durata la batteria che app mi consigliate?
    -qualche consiglio per sfruttare al meglio Cyano? xD

    Grazie infinite per la pazienza xD

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Io il permesso di root ha es file l'ho dato, ma non me lo fa cancellare. Ma a me non interessa più di tanto, anche perché mi sto facendo ora le ossa su questo "nuovo" mondo. A proposito, avrei un paio di dubbi:
    -su internet ho letto che, cancellando le app di sistema, si rischia molto. Ma quali sono queste app di sistema?
    -per ottimizzare al meglio la durata la batteria che app mi consigliate?
    -qualche consiglio per sfruttare al meglio Cyano? xD

    Grazie infinite per la pazienza xD
    Disinstallare le app di sistema tipo telefono,rubrica e altro si...non rischi niente invece se disinstalli un app di sistema che hai messo tu nella partizione di sistema...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy