Visualizzazione stampabile
-
In prova da due giorni. Rom buona ma ancora troppo presto per un parere obiettivi. Problemi riscontrato:
Se si sceglie visualizzazione batteria a cerchio, dopo un po compare anche il simbolo della batteria, cioè in contemporanea simbolo batteria e cerchio, per eliminare temporaneamente il problema bisogna selezionare di nuovo l'opzione cerchio.
La bussola non funziona bene, va a scatti.
La batteria non mi sembra molto performante, su CM arrivavo a fine giornata con un 40%, con questa vado in zona rossa, ma ancora forse è presto per valutare.
Gallerynext non mi piace, poco flessibili,almeno per ora, le foto da cancellare non sempre si cancellano. Alla pressione del cestino non c'è nessun avvertimento di cancellazione e cmq la foto rimane a schermo.
La fotocamera ha meno parametri di configurazione e non da la possibilità di memorizzare su scheda SD esterna.
Volumi seonerie ed auricolare bassi.
Nella barra di stato c'è il quick setting per la torcia ma non funziona.
Non ho ancora provato il GPS ed il bluetooth.
Cmq nel complesso è una ROM che mi piace, molto personalizzabile e con possibilità di crescita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo11994
Potreste aiutarmi, non riesco a trovare l'apk haptic_vib.. D:
Haptic vib
[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 - Page 56 - xda-developers
-
Quote:
candl
In prova da due giorni. Rom buona ma ancora troppo presto per un parere obiettivi. Problemi riscontrato:
Se si sceglie visualizzazione batteria a cerchio, dopo un po compare anche il simbolo della batteria, cioè in contemporanea simbolo batteria e cerchio, per eliminare temporaneamente il problema bisogna selezionare di nuovo l'opzione cerchio.
La batteria non mi sembra molto performante, su CM arrivavo a fine giornata con un 40%, con questa vado in zona rossa, ma ancora forse è presto per valutare.
Gallerynext non mi piace, poco flessibili,almeno per ora, le foto da cancellare non sempre si cancellano. Alla pressione del cestino non c'è nessun avvertimento di cancellazione e cmq la foto rimane a schermo.
La fotocamera ha meno parametri di configurazione e non da la possibilità di memorizzare su scheda SD esterna.
Cmq nel complesso è una ROM che mi piace, molto personalizzabile e con possibilità di crescita.
La maggior parte sono problemi della ROM madre...quello della batteria è altamente legato agli script che sono presenti nella ROM..
-
Quote:
candl
Grazie mille per la segnalazione.
Man mano miglioro sempre di piu' questa rom.
-
1 allegato(i)
CyanoSlim 1.2 pure version semi-stabile
Allegato 102951
EDIT : La CyanoSlim verrà aggiornata alla 1.2 non beta
-
Quoto il problema più rilevante è la durata della batteria che sembra essere prosciugata dal display.. Aggiungo che non riesco a configurare bene le ore di sonno, il testo personalizzato nel logo operatore non funziona e ogni tanto crasha services
-
Nuova beta 1.2 in lavorazione controllate il post
Edit:Rimosse le vecchie build con i suoi crash e la sua instabilità,tutto risolto nella beta 1.2 che uscirà prossimamente
-
Post aggiornato nome rom cambiato!