In cosa consiste la funzione entropy generetor?
Visualizzazione stampabile
In cosa consiste la funzione entropy generetor?
Ah ecco. ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Carmine1899;5318611]Ah ecco. ;)
Inviato dal mio GT-I9105P
Come va la rom ? mi sono un po' preoccupato ma la rom è funzionante e non crasha provate la 1.1.1
Sisi, unica cosa è che dice che non è rootata
[QUOTE=Carmine1899;5318730]Sisi, unica cosa è che dice che non è rootata
devi flashare super-su via cmw [2014.02.06] SuperSU v1.93 - xda-developers
[QUOTE=GabryMRT;5318797]Si si già fatto ;)Quote:
Originariamente inviato da Carmine1899
Sisi, unica cosa è che dice che non è rootata
devi flashare super-su via cmw [2014.02.06] SuperSU v1.93 - xda-developers
[QUOTE=Carmine1899;5318803][QUOTE=GabryMRT;5318797]
Si si già fatto ;)
Vorrei sapere se qualcosa non funziona o si blocca la rom o lagga descrivi com'è in confronto alla slimkat
Ok la Rom sembra funzionare bene anche se rimango come amante della cyano 11 ora terrò questa rom, la batteria funziona meglio? :)
Come si cambiano i dpi??
Per attivare la vibrazione? E come si usa xposed??
[QUOTE=Carmine1899;5318897]Come si cambiano i dpi??
Dal build.prop
[QUOTE=GabryMRT;5319007]Ma quando metto da 200 a 180 e faccio salva mi dice che c'ey stato un errore e non me lo fa salvare :(Quote:
[QUOTE=Carmine1899;5319032][QUOTE=GabryMRT;5319007]
Ma quando metto da 200 a 180 e faccio salva mi dice che c'ey stato un errore e non me lo fa salvare :(
Scarica l'app textdroider dpi da google play e modifica la risoluzione fai salva una volta impostato e reboot (riavvio)
*Aggiornato il post,aggiunto cos'è entropy generator,come attivarlo,screenshots su come attivarlo,root flashabile da cmw,screenshots della rom e alcune sue mod,changelog via git-hub*
Edit:per chi volesse fare il review su youtube della rom puo' farlo metterò successivamente il video sul post.
Potreste aiutarmi, non riesco a trovare l'apk haptic_vib.. D:
come va la rom?
In prova da due giorni. Rom buona ma ancora troppo presto per un parere obiettivi. Problemi riscontrato:
Se si sceglie visualizzazione batteria a cerchio, dopo un po compare anche il simbolo della batteria, cioè in contemporanea simbolo batteria e cerchio, per eliminare temporaneamente il problema bisogna selezionare di nuovo l'opzione cerchio.
La bussola non funziona bene, va a scatti.
La batteria non mi sembra molto performante, su CM arrivavo a fine giornata con un 40%, con questa vado in zona rossa, ma ancora forse è presto per valutare.
Gallerynext non mi piace, poco flessibili,almeno per ora, le foto da cancellare non sempre si cancellano. Alla pressione del cestino non c'è nessun avvertimento di cancellazione e cmq la foto rimane a schermo.
La fotocamera ha meno parametri di configurazione e non da la possibilità di memorizzare su scheda SD esterna.
Volumi seonerie ed auricolare bassi.
Nella barra di stato c'è il quick setting per la torcia ma non funziona.
Non ho ancora provato il GPS ed il bluetooth.
Cmq nel complesso è una ROM che mi piace, molto personalizzabile e con possibilità di crescita.
CyanoSlim 1.2 pure version semi-stabile
Allegato 102951
EDIT : La CyanoSlim verrà aggiornata alla 1.2 non beta
Quoto il problema più rilevante è la durata della batteria che sembra essere prosciugata dal display.. Aggiungo che non riesco a configurare bene le ore di sonno, il testo personalizzato nel logo operatore non funziona e ogni tanto crasha services
Nuova beta 1.2 in lavorazione controllate il post
Edit:Rimosse le vecchie build con i suoi crash e la sua instabilità,tutto risolto nella beta 1.2 che uscirà prossimamente
Post aggiornato nome rom cambiato!