Beta 1.1.1: Dev-Host - cyanoslim21.1.1-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
com'è ? è stabile ?
Provata; Mi dispiace Gabry sembra che quest'ultima rom la stia criticando e basta, ma le icone risultano ancora un po sfocate, e le app di google (non tutte solo alcune) si bloccano, e il play store non funziona; in più è inutilizzabile a causa dei blocchi del telefono senza motivo, spero tu riesca a risolvere
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Carmine1899;5318069]Provata; Mi dispiace Gabry sembra che quest'ultima rom la stia criticando e basta, ma le icone risultano ancora un po sfocate, e le app di google (non tutte solo alcune) si bloccano, e il play store non funziona; in più è inutilizzabile a causa dei blocchi del telefono senza motivo, spero tu riesca a risolvere
Inviato dal mio GT-I9105P
Nessun blocco testato da me
Wipe data,cache,format system / data,wipe dalvick cache
Sicuro la build non si blocca togli la vib ai tasti
2 modifica i DPI non sono sfocate le icone sono i dpi
A poco video review CyanoSlim beta 1.1.1
Probabilmente a me si sono presentati perché ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla 1.1 facendo solo wipe cache e dalvik...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Carmine1899;5318264]Probabilmente a me si sono presentati perché ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla 1.1 facendo solo wipe cache e dalvik...
certo! la beta 1 e basata su cm la beta 1.1.1 su omnirom va a blocco tutto normale fai come ti ho detto la procedura da 0
Io da cyanogenmod 11 ho fatto i wipe e il format sistem ho flashato rom e gapps ma al momento del setup tutte le app crashavano persino la configurazione iniziale...
[beta 1.1 cancellata per crash di app]
installate la beta 1.1.1 da 0!