Progetto Chiuso passate sulla mia nuova rom NextSlim!
Visualizzazione stampabile
Progetto Chiuso passate sulla mia nuova rom NextSlim!
Primo...complimenti davvero complimenti...stai aiutando la nostra community a crescere,continua così...Spero che questo tuo progetto sia un successo...
Finalmente qualcuno ha fatto ciò che speravo :) Sappiate che anche se non sono espertissimo per qualsiasi cosa vi aiuto volentieri.. Per ora cosa non funziona? :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Manca il download però :) Ahhaha voglio provarla subito :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
#HALO PARANOID AGGIUNTO
PER CHI VOLESSE AIUTARMI SU QUESTA ROM O ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO TEAM PER S2 PLUS ECCO IL LINK MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO CHE VI AGGIUNGO! : https://www.facebook.com/pages/Unity...1394978?ref=hl
Dunque vorresti mettere una specie di menù della tua rom(come ad esempio la voce cyanogenmod)nelle impostazioni?se così fosse c'è bisogno di decompilare il settings . apk con APK-multi-tool ed inserirla...vorrei davvero aiutarti ma mi sono reso conto che devo finire tutte le interrogazioni e i compiti...però da febbraio in poi posso unirmi al team... ;)
Edit:ho riletto il tuo messaggio ed ho capito che il tuo intento era un'altro...vorresti sostituire la voce cyanogenmod version con cyanoslim version vero?
Qusi quasi mi unisco...comunque su facebook avrei qualche problema non è che si può fare su g+...?se non ouoi non preoccuparti però...provvederò in qualche modo...