Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ok grazie ti farò sapere se è andato tutto bene ciao e grazie ancora per tutto
Attendiamo notizie. ... ;)
-
Quote:
Varioflex
Attendiamo notizie. ... ;)
è andato tutto bene grazie infinite veramente molto gentile ciao e grazie ancora per la pazienza ed il grande aiuto
-
Quote:
Rz95
link trasparenza 50 e 25% non funzionanti
ciao i link trasparenza 50 e 25% sai mica dove posso trovarli questi qui non funzionano
-
Quote:
luigi72
è andato tutto bene grazie infinite veramente molto gentile ciao e grazie ancora per la pazienza ed il grande aiuto
Bene. ... sono contento. .. ;)
Quote:
luigi72
ciao i link trasparenza 50 e 25% sai mica dove posso trovarli questi qui non funzionano
Mmmhhh.... prova a vedere la discussione su xda.
Vedo che ciò che dici era già stato fatto notare. ...maaaaa....
-
Quote:
Varioflex
Bene. ... sono contento. .. ;)
Mmmhhh.... prova a vedere la discussione su xda.
Vedo che ciò che dici era già stato fatto notare. ...maaaaa....
ok grazie mille
-
Quote:
luigi72
[quote name="Varioflex" post=6517906]...allora...
- Flash del firmware stock che ti ho segnalato. ..da sammobile
- flash della cwm
- tramite cwm flash del pacchetto deodex
- una volta ottenuto il firmware deodex....flash dei file per il multiwindows tramite cwm
ok grazie ti farò sapere se è andato tutto bene dimenticavo i pacchetti multiwindows e deodex devo metterli nella memoria del telefono oppure in sd card ?ciao e grazie ancora per tutto[/QUOTE]
Fai il flash del firmware pre-rooted che ha già il root e fai prima poi dopo installò la cwm e installi il multi windows
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Fai il flash del firmware pre-rooted che ha già il root e fai prima poi dopo installò la cwm e installi il multi windows
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ha già fatto tutto.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ha già fatto tutto.... ;)
si grazie ho fatto tutto volevo mettere il link trasperenza ma non funzionano 50 e 25% e su xda non riesco ha trovarli l'unico che funziona e quello 75 %
-
Quote:
luigi72
si grazie ho fatto tutto volevo mettere il link trasperenza ma non funzionano 50 e 25% e su xda non riesco ha trovarli l'unico che funziona e quello 75 %
... purtroppo hanno tolto i link anche da XDA....
-
Ciao a tutti ho provato a scaricare i diversi file, ma mi dice che sono tutti virus. Precisamente: "il file potrebbe essere dannoso per il computer" anche perché non scarica in .zip ma .exe