*cyanoslim beta 1.1 funzionante presto il sondaggio su quale ROM verrà basata*
P.s. in fix la cyanoslim 1.0
Visualizzazione stampabile
*cyanoslim beta 1.1 funzionante presto il sondaggio su quale ROM verrà basata*
P.s. in fix la cyanoslim 1.0
Sto provando tutte le rom x gs2 plus nfc...tutte davvero ottime, ma sembra che in nessuna (a meno che non sia io a sbagliare qualcosa) funzioni bene il BT come auricolare.
Per capire se è un mio problema, qualcuno con questa rom può provare?
Grazie
Rom fantastica, ma nella seconda build le icone risultano sfocate come risolvo? PS: mi potresti linkare il download del modulo della rete dati per wind che non lo trovo?? GraIzie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Carmine1899;5235696]Rom fantastica, ma nella seconda build le icone risultano sfocate come risolvo? PS: mi potresti linkare il download del modulo della rete dati per wind che non lo trovo?? GraIzie in anticipo :)
devi usare il launcher nova
p.s. e la risoluzione proprio se cambi launcher metti nova launcher o apex non te lo da
p.s. cambia i dpi dal build prop a posto di 180 metti 240
EDIT: PRENDI LA ROM STOCK BRAND WIND LA ESTRAI CON LE GUIDE SU INTERNET E PRENDI IL FILE DEL MODULO SU INTERNET C'è SCRITTO COME SI CHIAMA FLASHI E SEI OK
Ragazzi vorrei segnalare alcuno bug della build 1 non si vede il livello batteria all interno dell icona in alto sulla barra io ad esempio o la circonferenza . nella fotocamera la funzione video e la ricerca di aggiornamebti !
è possibile in qualche modo avere i tasti in stile nexus anche su altre rom?
Vai nelle impostazioni e modifica l'icona della batteria...la registrazione video è un bug e la ricerca aggiornamenti non può assolutamente funzionare dato che questa ROM non è una resurrection remix ufficiale...
Certo in questa ROM ci sono...
Dato che gli aggiornamenti non si possono fare bisogna aspettare un altra build io ho la uno la due sembrava dare troppi problemi... ??