novità sulla nuova build?
Inviato dal mio GT-I9105P
Visualizzazione stampabile
novità sulla nuova build?
Sto finendo le ultime modifiche a giorni sarà on-line :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Sm kk 2.5 usando Androidiani App
Aggiornacii :)
è possibile installare tutto con Rom stock o deve avere essere minimo rootato il cell???
[quote name="MattP" post=5748951]è possibile installare tutto con Rom stock o deve avere essere minimo rootato il cell???[/QUOTE]
devi avere la cwm per installarla ma mentre ci sei fai anche il root tanto com la cwm perdi comunque la garanzia :)
la rom è pronta ma ho problemi con internet ma penso che per metta settimana sarà on-line :)
devi avere la cwm per installarla ma mentre ci sei fai anche il root tanto com la cwm perdi comunque la garanzia :)
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
Il punto é che ho provato ad installare la cmw ma non si installa, il telefono si riavvia ma su odin non mi dice che "pass", la scritta pass mi esce quando lo riaccendo e andando sulla schermata della recovery mi si blocca sul logo samsung. Ho provato anche ad installare la jerry recovery ma stessa cosa. Come faccio ora?
adesso riprovando con odin mi dice questo:
<ID:0/031> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> Jerry_recovery.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Il punto é che ho provato ad installare la cmw ma non si installa, il telefono si riavvia ma su odin non mi dice che "pass", la scritta pass mi esce quando lo riaccendo e andando sulla schermata della recovery mi si blocca sul logo samsung. Ho provato anche ad installare la jerry recovery ma stessa cosa. Come faccio ora?
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
mm.. che strano.. hai provato a reinstallare la rom stok con odin? così facendo ripristini anche la recovery stok e torna tutto nella norma. se non hai mai flashato una rom stok puo essere normale infatti tanti telefoni originali quando li mandi in recovery vibrano e dicono "error" con un triangolo rosso poi qualunque azione fai rifà error e si riavvia da solo
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
mm.. che strano.. hai provato a reinstallare la rom stok con odin? così facendo ripristini anche la recovery stok e torna tutto nella norma. se non hai mai flashato una rom stok puo essere normale infatti tanti telefoni originali quando li mandi in recovery vibrano e dicono "error" con un triangolo rosso poi qualunque azione fai rifà error e si riavvia da solo
Avevo la stock, ho installato la pre-root italiana e non riuscendo ad installare la recovery e non riuscendo più ad entrare ho provato con la 4.2.2 pre-root tedesca e con quest ultima ho voluto provare prima con la jelli recovery e mi ha dato l'errore che ho riportato sul post precedente, non ho provato ad installare la cmw perché prima volevo sentire il vostro parere
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
Avevo la stock, ho installato la pre-root italiana e non riuscendo ad installare la recovery e non riuscendo più ad entrare ho provato con la 4.2.2 pre-root tedesca e con quest ultima ho voluto provare prima con la jelli recovery e mi ha dato l'errore che ho riportato sul post precedente, non ho provato ad installare la cmw perché prima volevo sentire il vostro parere
io ti consiglio di mettere una 4.2.2 stok e poi mettere la cwm poi per il root tanto basta il flash da recovery di un update zip e ci va 10 sec a farlo! facile facile :) e l'unica.. se non funzionasse così ti conviene un ripristino di garanzia e assistenza perché non e normale! ti conviene, ora che hai il root di pulire la cache e la dalvick cache con link2sd e prima del flash fai un ripristino dati di fabbrica così l'sd rimane pulita :) domani do un occhiata in giro perché su xda ce un recupero cwm ma per s6500 si chiama" rescue pda final " che serve tramite odin a richiamare la recovery e magari ce qualche cosa del genere per i9105p ;) intanto prova così! in qualche modo la risolviamo!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
io ti consiglio di mettere una 4.2.2 stok e poi mettere la cwm poi per il root tanto basta il flash da recovery di un update zip e ci va 10 sec a farlo! facile facile :) e l'unica.. se non funzionasse così ti conviene un ripristino di garanzia e assistenza perché non e normale! ti conviene, ora che hai il root di pulire la cache e la dalvick cache con link2sd e prima del flash fai un ripristino dati di fabbrica così l'sd rimane pulita :) domani do un occhiata in giro perché su xda ce un recupero cwm ma per s6500 si chiama" rescue pda final " che serve tramite odin a richiamare la recovery e magari ce qualche cosa del genere per i9105p ;) intanto prova così! in qualche modo la risolviamo!
ok, appena ho tempo provo a fare quello che mi hai detto!
una cosa.. hai provato ad andare in recovery con app come quick boot?
forse è meglio continuare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
Bravo mobiushack ;)
appena posso provo con le opzioni che mi hai suggerito, il telefono è di mio fratello e siccome tutti e due lavoriamo e abbiamo i nostri impegni devo trovare il tempo per farlo... cmq secondo te è il caso di aspettare la nuova rom che dovrebbe uscire questa settimana???
così magari la recovery che verrà usata si installerà senza problemi, sempre se non serve la cmw che ho già provato ad installare..
appena posso provo con le opzioni che mi hai suggerito, il telefono è di mio fratello e siccome tutti e due lavoriamo e abbiamo i nostri impegni devo trovare il tempo per farlo... cmq secondo te è il caso di aspettare la nuova rom che dovrebbe uscire questa settimana???
così magari la recovery che verrà usata si installerà senza problemi, sempre se non serve la cmw che ho già provato ad installare..[/QUOTE]
non so se ci sarà una nuova cwm ma aspettiamo per vedere comunque in aiuti e consigli al modding ti ho linkato la twpr per 4.2.2.. non riuscendo a fare il reset per via della recovery, fai il reset dal dialer *#*#7780#*#* dovrebbe essere questo e magari poi funziona tutto ;)
non so se ci sarà una nuova cwm ma aspettiamo per vedere comunque in aiuti e consigli al modding ti ho linkato la twpr per 4.2.2.. non riuscendo a fare il reset per via della recovery, fai il reset dal dialer *#*#7780#*#* dovrebbe essere questo e magari poi funziona tutto ;)[/QUOTE]
ok! grazie mille!
la mia batteria sta chiedendo pietà ;) notizie sulla rom?
Che temi si possono mettere? Ho scaricato objects #orange ma non lo riconosce
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate sono stato impegnato a breve compilo diretamente dalle source la speedmod basata su android 4.4.4 ci sto lavorando scusate l'attesa :(
ragazzi io monto la built 2. dopo l installazione mi è sparito il root xò rimane la recovery. posso flashare lo stesso o necessita il root?
non necessita di root tranquillo ma gia che ci sei farlo e un attimo :) flasha questo da recovery http://download.chainfire.eu/212/SuperSU/ ;)
[quote name="Giugiu19" post=5817516]scusate sono stato impegnato a breve compilo diretamente dalle source la speedmod basata su android 4.4.4 ci sto lavorando scusate l'attesa :([/QUOTE]
@giugiu ciao! una cosa.. ho installato l'omnirom 4.4.4 su s3 e ho notato che connettendo una chiavetta in ntfs la leggeva come fosse una sd ext e volevo chiederti se questo poteva essere integrato nella nuova build così non bisogna avere piu le app e sarebbe comodissimo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
... sistemato io il doppio post .... ;)
ho installato la built 3 e le gapps e all'accensione dopo aver inserito il pin sim mi chiede la lingua e dopo aver premuto aventi mi dice "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo".. come risolvo????
Avevo fatto così la prima volta, poi dopo aver riavviato dopo aver flashato le gapps mentre si stavano inizializzando le app mi é caduta la batteria ma dopo averla rimessa e averlo riacceso si sono installate e mi é venuto fuori il problema... trovo solo la batteria e la connessione in alto e il resto é tutto nero
ecco.. ora fai di nuovo tutti i reset e fai anche format sistem che trovi in mount ammount poi rifai da capo riavviando prima delle gaps
Ok, attualmente ho rimesso la stock, domani rimetto tutto e vedo! Quindi dopo i vari reset installo la rom faccio reboot sistem poi spengo flash delle gapps e reboot di nuovo e dovrebbe funzionare giusto?
esatto! così non hai problemi :)
edit: per il root flashi il link 8 post più in su quello di super su perché il root della rom non permette l'utilizzo di alcune app ;)
Domani provo sperando funzioni finalmente... grazie intanto
Finalmente sono riuscito ad installare tutto! :D
Grazie mille mobiushack sei stato gentilissimo!
Ultima cosa il link per il root è quello che sopra che mi avevi postato tempo fa???
e questo qui http://download.chainfire.eu/212/SuperSU/ :)
qualcuno ha rilevato problemi con questa rom?? a me per esempio non apre google plus
Una domanda, perché non riesco a installate un .apk scaricato dal browser? Mi dice: questa operazione cancellerà il layout del desktop di nova... Io premo "ok" però non me lo installa lo stesso perché?
[quote name="ReLaiSe" post=6797278]Una domanda, perché non riesco a installate un .apk scaricato dal browser? Mi dice: questa operazione cancellerà il layout del desktop di nova... Io premo "ok" però non me lo installa lo stesso perché?[/QUOTE]
Prova ad installare l'apk salvato dall'archivio situato nella cartella download e dovrebbe andare :)
Inviato dal mio SM-N915FY che usa il thanks
Ciao a tutti. Io ho la cmw e i permessi di root. Fleshando questa rom perdo dati e root? Oppure resta tutto?