Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI! PER CHI FOSSE INTERESSATO è APPENA USCITA una nuova relase di cyanogen del 30/03/2015! credo sia la 5.1! presto la flasherò e vi saprò dire come gira! CIAO RAGA! date anche le vostre impressioni! ;-) qua il link : https://basketbuild.com/filedl/devs?...AL-i9105p.zip#
-
Per il salvataggio foto su sd ext, io avevo risolto con un modulo xposed. Non ricordo come si chiamasse, spero però di avervi dato un suggerimento utile!
-
ragazzi! nuova relase provata! hanno apportato alcuni miglioramenti tra qui il blocco app su schermo! (il cosìdetto pinning-adesso basta premere il tasto menù a lungo per sbloccare la schermata cosa che prima non funzionava!)! ci aggiorniamo! ah dimenticavo! non è la 5.1 ma è rimasta la 5.0.2! semplice correzzione di alcuni bug!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2plus
ragazzi! nuova relase provata! hanno apportato alcuni miglioramenti tra qui il blocco app su schermo! (il cosìdetto pinning-adesso basta premere il tasto menù a lungo per sbloccare la schermata cosa che prima non funzionava!)! ci aggiorniamo! ah dimenticavo! non è la 5.1 ma è rimasta la 5.0.2! semplice correzzione di alcuni bug!
Anche io ho provato la nuova release non ho ancora visto i bug risolti vedrò comunque sono ottimista
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
bene, non vedo l'ora di installarla.
-
1 allegato(i)
piccolo difetto; dopo aver spento il telefono.....si azzerano le suonerie...( verificato fin dalla prima uscita cm-12-20141116-UNOFFICIAL-i9105p.zip)
Allegato 139783
-
Quote:
mimmi0
piccolo difetto; dopo aver spento il telefono.....si azzerano le suonerie...( verificato fin dalla prima uscita cm-12-20141116-UNOFFICIAL-i9105p.zip)
Allegato 139783
sai che a me non capita? Pazzesco.
che versione hai adesso?
a me invece è un po' lento a chiedere il pin quando riavvio, sembra che la connessione alla rete sia l'ultima cosa che fa
-
Secondo me la ROM si configura diversamente da telefono a telefono ecco perché ognuno ha problemi diversi ad esempio lo screenrecord mi è funzionato con un app che è compatibile solo con lollipop
-
ragazzi a me per le suonerie non da problemi! alcuni bug per me non sono nulla perchè non faccio utilizzo di alcune cose! continuo però a riscontrare l'insistente bug della torcia che se per sbaglio la clikko più volte mi riavvia il telefono! voi che dite?
-
Quote:
peppes2plus
ragazzi a me per le suonerie non da problemi! alcuni bug per me non sono nulla perchè non faccio utilizzo di alcune cose! continuo però a riscontrare l'insistente bug della torcia che se per sbaglio la clikko più volte mi riavvia il telefono! voi che dite?
No a me non succede