Visualizzazione stampabile
-
http://s30.postimg.org/y8pb938ml/Scr...8_13_58_57.jpg
un giorno e mezzo di uso senza telefonate, chat navigazione moderata.
mi servirebbe un software funzionante che mi mandi in modalità aereo la notte. avete provato qualcosa?
Timed Toggles sembra non funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucafrare
Boh io non so come fai ad avere questi bassi consumi forse il mio utilizzo è elevato ma non è possibile che arrivare a fine giornata sia una cosa difficile
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Boh io non so come fai ad avere questi bassi consumi forse il mio utilizzo è elevato ma non è possibile che arrivare a fine giornata sia una cosa difficile
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
io con cm 12 sn arrivato anche a 2gg e 10 ore! messo appena a caricare! però non ho fatto nessuna chiamata se non secondi, whatsapp e navigazione moderata!
-
Io ho staccato il telefono dal carica stamattina alle 6:30 e ora dopo 15 ore e mezzo sono al 36%. Sono notevolmente migliorato (da notare che ho reinstallato la ROM ieri sera e che ora ho un po meno app) e che ora ho visto che il deep sleep si attiva sempre e ora le prestazioni sono su bilanciato e non piu prestazioni e la batteria ha già un anno e mi è capitato di caricarla più di 1 volta al giorno
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ragazzi ma allora posso procedere con l installazione...bug ce ne sono ancora...??
-
Quote:
stabbene94
Ragazzi ma allora posso procedere con l installazione...bug ce ne sono ancora...??
Se attendi la perfezione...
Mi sa che aspetti tutta la vita. .. ;)
-
hahahah...giusto...L'ho appena messa,,,ora vediamo un po come va
-
ragazzi il link della rom è offline! :-(
-
Quote:
peppes2plus
ragazzi il link della rom è offline! :-(
a me va...