Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel92
ma tramite pc.. o metto il lancher sul telefono ?
No scarichi il launcher dal telefono se ce la fai
-
Quote:
matteo0026
No scarichi il launcher dal telefono se ce la fai
ma dal telefono non riesco.. cotinua a crashare l a'p che dicevo.. non mi permette di fare nulla..
-
Quote:
axel92
ma dal telefono non riesco.. cotinua a crashare l a'p che dicevo.. non mi permette di fare nulla..
Ok allora fai un downgrade, torna alla precedente versione
-
Quote:
matteo0026
Ok allora fai un downgrade, torna alla precedente versione
le google app non le tocco? flasho solo il downgrade di cyanogen?
-
Quote:
axel92
le google app non le tocco? flasho solo il downgrade di cyanogen?
Si in teoria dovrebbe andare tutto ok
-
Quote:
matteo0026
Si in teoria dovrebbe andare tutto ok
Buongiorno a tutti,questa cavolo di situazione non riesco a risolverla del tutto.. zio bono.. adesso le google apple crashano di continuo ed aprendo il play store mi dice impossibile connettersi quando internet e la connessione ci sono..
che debbo fa?
Grazie
-
Quote:
axel92
Buongiorno a tutti,questa cavolo di situazione non riesco a risolverla del tutto.. zio bono.. adesso le google apple crashano di continuo ed aprendo il play store mi dice impossibile connettersi quando internet e la connessione ci sono..
che debbo fa?
Grazie
Ti avevo dato una soluzione senza fare wipe vari... Prova a farli tutti e reinstallare gapps e ROM e dovrebbe andare tutto a posto...
-
Quote:
matteo0026
Ti avevo dato una soluzione senza fare wipe vari... Prova a farli tutti e reinstallare gapps e ROM e dovrebbe andare tutto a posto...
ma le gapps relative al penultimo aggiornamento della cyanogen dove le trovo?
in questi giorni ho seguito sempre quello che mi hai suggerito.. data la mia poca esperienza..
grazie
-
Quote:
axel92
ma le gapps relative al penultimo aggiornamento della cyanogen dove le trovo?
in questi giorni ho seguito sempre quello che mi hai suggerito.. data la mia poca esperienza..
grazie
Ti do un consiglio: vai nel thread della AICP e la trovi le tk gapps, oppure installa le gapps che hai ora, basta che hai una versione per android 5.1.1
-
Ciao,
scusate ma non ne vengo fuori.
Ho provato in 3 modi diversi a mettere su questa ROM anche seguendo passo passo la guida, ma mi viene sempre fuori il failed whole file signature al momento dell'installazione.
Qualcuno ha qualche idea del perchè?
-
Quote:
lobojo
Ciao,
scusate ma non ne vengo fuori.
Ho provato in 3 modi diversi a mettere su questa ROM anche seguendo passo passo la guida, ma mi viene sempre fuori il failed whole file signature al momento dell'installazione.
Qualcuno ha qualche idea del perchè?
Prova a togliere la verifica della firma in recovery
-
Quote:
matteo0026
Prova a togliere la verifica della firma in recovery
Scusa l'ignoranza... ma come si fa?
-
Quote:
lobojo
Scusa l'ignoranza... ma come si fa?
Se hai la twrp vai su settings e levi la spunta su zip file signature verification (la prima per intendersi), per la cwm vai su advanced e dovresti trovare un opzione simile a quella della twrp e fai su no
-
Quote:
matteo0026
Se hai la twrp vai su settings e levi la spunta su zip file signature verification (la prima per intendersi), per la cwm vai su advanced e dovresti trovare un opzione simile a quella della twrp e fai su no
Nada ho cambiato a TWRP per disperazione e ora lerrore è erro error executing updater binary in zip
e poi error flashing zip
-
Quote:
matteo0026
Ti do un consiglio: vai nel thread della AICP e la trovi le tk gapps, oppure installa le gapps che hai ora, basta che hai una versione per android 5.1.1
gapps trovate .. ma adesso il telefono non si avvia nemmeno più, ed il pc non me lo riconosce e mi da installazione driver non riuscita...
-
Quote:
lobojo
Nada ho cambiato a TWRP per disperazione e ora lerrore è erro error executing updater binary in zip
e poi error flashing zip
Hai provato a flashare per 2 volte di seguito?
Se funziona ok.
Oppure...
Flasha il fw stock con odin e rifai tutta la procedura
-
Quote:
matteo0026
gapps trovate .. ma adesso il telefono non si avvia nemmeno più, ed il pc non me lo riconosce e mi da installazione driver non riuscita...
-
Quote:
axel92
Riesci ad avviare il telefono in recovery? Hai la ROM e le gapps in memoria? (interna o esterna)
-
Quote:
matteo0026
Riesci ad avviare il telefono in recovery? Hai la ROM e le gapps in memoria? (interna o esterna)
da recovery ho fatto reboot.. sto provando a rimettere tutto sia rom che gaps.. vediamo che dice.. e che fa..
-
Quote:
axel92
da recovery ho fatto reboot.. sto provando a rimettere tutto sia rom che gaps.. vediamo che dice.. e che fa..
fatto! ho provato a mettere l aicp al posto di cyanogen, ma il cell rimane piantato sul logo all avvio.. hai idea del motivo matteo? grazie..
-
Quote:
matteo0026
Hai provato a flashare per 2 volte di seguito?
Se funziona ok.
Oppure...
Flasha il fw stock con odin e rifai tutta la procedura
Ora ce l'ho fatta!
-
Quote:
axel92
fatto! ho provato a mettere l aicp al posto di cyanogen, ma il cell rimane piantato sul logo all avvio.. hai idea del motivo matteo? grazie..
Ti ho gia risposto di la qua si parla solo di cyanogenmod 12.1
-
ciao a tutti oggi ho tentato un reset di fabbrica da impostazioni etc con cancellazione dei dati e al riavvio
è iniziato il loop logo s2 plus e schermata teamwin. Non entra in recovery (riparte il loop) ma solo in download mode.
Può essere perchè avevo tolto la microsd? Montavo la penultima rom.
-
Quote:
gianlucafrare
ciao a tutti oggi ho tentato un reset di fabbrica da impostazioni etc con cancellazione dei dati e al riavvio
è iniziato il loop logo s2 plus e schermata teamwin. Non entra in recovery (riparte il loop) ma solo in download mode.
Può essere perchè avevo tolto la microsd? Montavo la penultima rom.
No non può essere della microsd puo essere che si sia danneggiato qualche file della ROM riparti daccapo con fw stock visto che non riesci ad andare in recovery
-
Quote:
matteo0026
No non può essere della microsd puo essere che si sia danneggiato qualche file della ROM riparti daccapo con fw stock visto che non riesci ad andare in recovery
Si pensavo anch'io di provare con la stock. Adesso provo.
si funziona.
-
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno può dirmi quali bug ci sono nelle ultime versioni... Oppure se ci sono dei consigli particolari per l'installazione
Grazie in anticipo
-
Quote:
Franci9901
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno può dirmi quali bug ci sono nelle ultime versioni... Oppure se ci sono dei consigli particolari per l'installazione
Grazie in anticipo
No niente di particolare basta che segui la procedura in prima pagina e bug particolari non ce ne sono è quasi perfettamente stabile
-
Grazie mille allora...in settimana devo installarla ad un mio amico.
Ah...ecco...ho visto che i link della TWRP non vanno più...
-
Salve a tutti, volevo sapere se la ROM è solo in inglese o è presente anche la lingua italiana.
Grazie in anticipo
-
Quote:
IMacheteFlowI
Salve a tutti, volevo sapere se la ROM è solo in inglese o è presente anche la lingua italiana.
Grazie in anticipo
Sono presenti tutte le lingue come nella stock ed è perfetta, se forse per non qualche voce speciale da tradurre (capitano le voci particolari della ROM)
-
-
Quote:
IMacheteFlowI
Grazie mille
Ci sono i Thanks per ringraziare
E direi che @matteo0026 se li merita tutti
;)
-
Salve ragazzi,da un po ho installato questa rom,e non mi trovo male,solo una cosa;alcune volte mi compare l'avviso,(google play services)si e arrestato in modo anomalo,o ha smesso di funzionare,qualcosa del genere,ieri sera ho dato una bella ripulita,si intende,i 3 wipe,format system/format chace/format data.. poi ho installato la rom con le gapps pico,sembra tutto abbastanza fluido,ma quel'avviso mi è apparso poco fa..secondo voi c'e una soluzione,a qualcuno di voi e successo?
franky
-
Quote:
FRANC76
Salve ragazzi,da un po ho installato questa rom,e non mi trovo male,solo una cosa;alcune volte mi compare l'avviso,(google play services)si e arrestato in modo anomalo,o ha smesso di funzionare,qualcosa del genere,ieri sera ho dato una bella ripulita,si intende,i 3 wipe,format system/format chace/format data.. poi ho installato la rom con le gapps pico,sembra tutto abbastanza fluido,ma quel'avviso mi è apparso poco fa..secondo voi c'e una soluzione,a qualcuno di voi e successo?
franky
Prova a installare le tk gapps (puo essere che non vadano proprio bene quelle che hai o che il file sia danneggiato
-
Quote:
matteo0026
Prova a installare le tk gapps (puo essere che non vadano proprio bene quelle che hai o che il file sia danneggiato
le tk gapps sarebbero? ed inoltre per installarle bisogna togliere le gapps standard?
franky
-
Quote:
FRANC76
le tk gapps sarebbero? ed inoltre per installarle bisogna togliere le gapps standard?
franky
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
Queste sono le tk gapps...
Non serve cancellare le altre si arrangia il pacchetto a eliminare le vecchie quindi basta che flashi queste ;)
-
la sto provando ed ho notato che il wifi è debole anche stando a pochi metri da router,inoltre si scollega e ricollega di continuo come se va in stand by.Un altra cosa che ho notato è che non riesco a mettere come app predefinita mx player poiche' quella installata se apro un video nel browser in modalita' small sento l'audio ma non il video.sapete come fare?
dimenticavo... anch'io ho problemi con google play service. saranno le gapps anche a me? ho le pico!
-
Quote:
thundercat
la sto provando ed ho notato che il wifi è debole anche stando a pochi metri da router,inoltre si scollega e ricollega di continuo come se va in stand by.Un altra cosa che ho notato è che non riesco a mettere come app predefinita mx player poiche' quella installata se apro un video nel browser in modalita' small sento l'audio ma non il video.sapete come fare?
dimenticavo... anch'io ho problemi con google play service. saranno le gapps anche a me? ho le pico!
Per le gapps prendi il link da sopra (ci sono tutte le versioni), per il wifi devi vedere se te lo fa anche con altri telefoni o con altre ROM e per i video devi stare attento perche in teoria da come mi spieghi anche a me era venuto fuori zoomato tutto quindi devi rimpicciolire per vedere qualcosa. Comunque non ho mai avuto problemi di video su questa ROM
-
Quote:
matteo0026
Si ti ringrazio,avevo gia trovato il link,ma grazie lo stesso,e grazie per la info sul' installazione,ma quale pacchetto consigliate? io di solito uso o nano, o pico,queste gapps le avevo usate in altre rom,grazie per avermele fatte ricordare,non appena si ripresenta la notifica di errore le flashio subito...un cordiale saluto e grazie
franky
-
Quote:
FRANC76
Si ti ringrazio,avevo gia trovato il link,ma grazie lo stesso,e grazie per la info sul' installazione,ma quale pacchetto consigliate? io di solito uso ho nano, o pico,queste gapps le avevo usate in altre rom,grazie per avermele fatte ricordare,non appena si ripresenta la notifica di errore le flashio subito...un cordiale saluto e grazie
franky
Per il pacchetto devi decidere te in base alle tue esigenze, se non ti servono tutte le app del pacchetto nano scarica il pico e le app restanti le installi da play store, come faccio io