A me sembra buona ma non come la stock
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sembra buona ma non come la stock
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
un bug riscontrato di recente (prima non lo faceva) è che se dalla rubrica selezione un contatto e voglio inviare un sms
premendo il tasto dedicato si apre messaggi ma poi non mi crea il nuovo messaggio alla persona selezionata ma torna sulla schermata
delle conversazioni. Seccante perchè è utile quella funzione. Prossimo reset controllo.
mi sa che con la nuova relase si sono addormentati! 20gg e passa! mai successo! :-(
una domanda...
mi autorispondo. installato SU da store e poi flash con la recovery e adesso funziona. OTTIMO!Quote:
con l'installazione di lollipop ho perso la funzinalità del programma che mi permetteva di programmare la modalità aereo la notte.
Può essere un problema di permessi SU oppure con la versione ci cyano è tutto scontato?
eh no... non lo sapevo. come? :D
l'app che uso Timed Toogles
In realtà volevo qualcosa di più potente per fare alcune altre cose ma in questo periodo non ho tempo.
A me servirebbe mandare in aereo la notte però fare un ceck ogni tot minuti e se ricevo sms o WA da una persona risvegliare il telefono
e magari svegliare anche me.
bella la tua idea! cmq per essere super su su lollipop 5.0.2 basta andare in opzioni sviluppatore(che si attiva cliccando più volte su versione build ma credo che lo sai già ;-) ) e poi cercare l'opzione "accesso root" e selezionare app e adb! così ottieni tutti i pemessi che vuoi senza app esterne ! ;-)
Ragazzi, ho notato su xda che è uscita la 12.1 per s2 plus il 15 aprile.. Date un' occhiata