Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ianni67
ehm... a dire il vero il dettaglio di dover cancellare anche i dati non c'era nelle istruzioni... ;)
1. Scaricate l ultima versione disponibile e copiarla nella microsd
2. Riavviare il telefono in recovery mode
3. Selezionare in recovery install zip, poi choose zip from sdcard1
4. Selezionare la ROM precedentemente scaricata e copiata in sdcard e premere su install
5. Al termine dell installazione fate wipe cache e wipe dalvik cache
questa è la procedura da seguire,io non ho cancellato alcun dato,e funziona tutto bene..!! ciao controlla che non sia qualche altro problema,ma secondo me i dati non centrano nulla...
-
Quote:
DumbassAndroid
Quanta ram occupa questa versione di lollipop ? Qualcuno puo mettere uno screen ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wugli.jpg non è tanto comunque sta sui 220 MB ora si era alzato perche stavo facendo lo screenshot
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
FRANC76
1. Scaricate l ultima versione disponibile e copiarla nella microsd
2. Riavviare il telefono in recovery mode
3. Selezionare in recovery install zip, poi choose zip from sdcard1
4. Selezionare la ROM precedentemente scaricata e copiata in sdcard e premere su install
5. Al termine dell installazione fate wipe cache e wipe dalvik cache
questa è la procedura da seguire,io non ho cancellato alcun dato,e funziona tutto bene..!! ciao controlla che non sia qualche altro problema,ma secondo me i dati non centrano nulla...
Non ho modo di controllare, ma ho provato tre volte a seguire la procedura senza successo, alla quarta ho cancellato i dati ed ha funzionato perfettamente. Non sono un esperto di cabala, quindi non so trovare altre spiegazioni. Evidentemente qualche applicazione o qualche setting che avevo mandava in palla il sistema. Cancellando i dati si è accordato.
-
Quote:
ianni67
Non ho modo di controllare, ma ho provato tre volte a seguire la procedura senza successo, alla quarta ho cancellato i dati ed ha funzionato perfettamente. Non sono un esperto di cabala, quindi non so trovare altre spiegazioni. Evidentemente qualche applicazione o qualche setting che avevo mandava in palla il sistema. Cancellando i dati si è accordato.
scusa ma prima di installare la rom in questione,da quale rom provenivi? rom stock? o qualche altra rom mod?
-
Quote:
FRANC76
scusa ma prima di installare la rom in questione,da quale rom provenivi? rom stock? o qualche altra rom mod?
stock pura, nemmeno rootata
-
Quote:
ianni67
stock pura, nemmeno rootata
non vorrei darti un informazione errata,ma prima di installare una custom rom,bisogna avere tutte le credenziali necessarie,a partire dai permessi di root,o comunque di una 4.2.2 pre rooted,non vorrei sbagliarmi,ma credo tu debba tener conto di questi piccoli accorgimenti,in ogni caso informati con qualcuno piu preparato di me,o dai una spulciata in qualche topic che tratta su come ottenere i permessi di root per il gs2 plus,ciao spero di esserti stato d'aiuto..
franc76
-
Le informazioni su cosa sia necessario per la Rom...è scritto CHIARAMENTE in prima pagina.
Inutile fare domande "generali" ... che allora sarebbero da fare in SUPPORTO MODDING
Cerchiamo di non fare caos
Grazie
-
Infatti Varioflex,da subito gli ho detto di leggere la guida,ma lui faceva notare questa cosa che ha dovuto cancellare tutti i dati prima di installare la rom,e poi adesso dice di averla installata senza permessi di root,ecco mi sembrava un po strano questo fatto...
-
Per chiarire, e anche per evitare che qualche mod distratto mi attribuisca qualche comportamento "non conforme", puntualizzo che:
- io HO seguito la guida
e pertanto
- io Ho installato, come primo passo, partendo dalla mia stock non rootata, la ROM stock rootata indicata nella guida.
Puntualizzato questo, vorrei ringraziare FRANC76 e quanti altri mi hanno letto e risposto per le indicazioni. In ogni caso torno a dire che ora funziona tutto, ma che ho dovuto cancellare anche i dati per ottenere che tutto andasse a posto.
-
....ok...
Tutto chiarito.
Ora basta. ...e andiamo oltre.
Non taglio la testa a nessuno.
;)